Come inviare un messaggio audio con iOS 8

 iOS 8, si dispone di una terza opzione come gli audio messaggi. Ora, accanto al campo di testo durante la digitazione di un messaggio con iMessage abilitato, è possibile toccare una piccola icona microfono per registrare un breve messaggio audio e inviarlo come un vero e proprio messaggio audio.


Non sarà una cosa rivoluzionaria, ma sicuramente batte la registrazione di una nota vocale. Essendo così facile, sono sicuro che vedremo molte più persone utilizzare questa opzione, se è opportuno o meno posso solo immaginare cosa mi invieranno i miei amici.

Come inviare un messaggio audio con iOS 8

  1. Toccare Messaggi.
  2. Toccare l’utente a cui si desidera inviare il messaggio audio.
  3. Toccare e tenere premuto il tasto del microfono sul lato destro del campo di testo e iniziare a chiacchierare. È necessario continuare tenendolo premuto per fare in modo che la conversazione continui..
  4. Una volta hai detto tutto quello che devi dire, lasciare andare l’icona del microfono e tocca l’icona della freccia per inviare (si può anche toccare l’icona X per eliminarlo, o toccare l’icona di riproduzione per ascoltare una preview del messaggio).
  5. Toccare la freccia invio ed aspettare la risposta, sicuramente saranno confusi di ascoltare un audio messaggio

Tenete a mente che funziona solo se entrambi avete iOS 8, mi sembra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*