Come inviare SMS che si autodistruggono con SPY Message

By | Febbraio 22, 2018

SPY Message è un app per contrastare le spie. Proprio così, si tratta di un’applicazione realizzata per l’invio di messaggi cifrati protetti. Ma non è tutto, però, i messaggi vengono automaticamente distrutti dopo un certo periodo di tempo senza lasciare traccia. Lo sappiamo che è sbagliato, e’ già difficile mantenerne una figuriamoci due, di cosa ma di mogli o fidanzate. potrebbe servirti un’app per mandare SMS e dopo si autodistruggono? Allora sei nel posto giusto.


SPY Message è la cosa migliore per coloro che sono reticenti o sospettano che gli altri di rubano le loro idee o i loro segreti. L’applicazione deve essere installata su entrambi i telefoni, il mittente e il telefono che deve ricevere il messaggio. Non si tratta di un’app spia, esso si può definire tecnicamente di essere chiamata un’app anti spie.

Caratteristiche:

  • Una semplice interfaccia.
  • Ti fa sentire come una spia vera e propria.
  • I tuoi segreti saranno al sicuro.

Caratteristica:

Gli utenti di Google non avranno bisogno di passare attraverso altre registrazioni prima di arrivare a utilizzare questa applicazione. E ‘un processo molto semplice per un app che mira a soddisfare gli utenti che hanno tanti segreti.

Sentitevi liberi di raccontarci le vostre esperienze di spionaggio nei commenti qui sotto. Se desiderate ringraziarmi sapete cosa fare. Se conoscete altre applicazioni utili a questo scopo segnalatele nei commenti qui sotto.


SPY Message

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.