La migliore applicazione per leggere i messaggi cancellati su WhatsApp

leggere i messaggi cancellati su WhatsApp

Lo sai che esiste un applicazione per leggere i messaggi cancellati su WhatsApp? Non lo sapevi? Vuoi sapere come si fa? Continua a leggere. WhatsApp nel corso degli anni ha incluso funzioni molto varie che hanno reso questa applicazione sempre più completa ed è per questo che ora, nel caso ti servisse sapere come si fa, ti mostreremo un’applicazione per leggere i messaggi eliminati su WhatsApp.


Tuttavia, alcune di queste funzioni non sono apprezzate da tutti. Una di quelle opzioni che abbiamo su WhatsApp è proprio quella di eliminare i messaggi inviati per se stessi o per tutti. Questa funzione è molto fastidiosa, diciamo che da fastidio a tutti, perché non sapremo mai cosa c’era scritto nel messaggio cancellato.

Occasionalmente questo può portare a problemi di ogni tipo. Quindi oggi vedremo la migliore applicazione per leggere i messaggi cancellati su WhatsApp. È un’applicazione abbastanza facile da usare e non è necessario scaricare nulla di insolito poiché tutto viene scaricato dallo stesso Google Store.

La migliore applicazione per leggere i messaggi cancellati su WhatsApp

La prima cosa che dovremo fare è entrare nel Play Store. Qui abbiamo due opzioni: puoi seguire questo link per scaricare l’app oppure puoi usare il motore di ricerca e digitare “Unseen – Nessun avviso di lettura“.


Una volta scaricata l’applicazione, la apriremo e vedremo che ci dà diverse istruzioni che cosa puoi fare, è possibile anche ignorarle perché non sono affatto importanti almeno per quello che dobbiamo fare.

Quindi ci chiederà con quale applicazione vogliamo utilizzare questa applicazione e attivare le notifiche. Qui possiamo scegliere diverse app per avere diversi vantaggi poiché questa applicazione non serve solo con Whatsapp.

Unseen è un’app che serve principalmente a leggere i messaggi senza uscire dalla vista. Sia per Facebook Messenger, WhatsApp e Viber. Quindi in questo modo potrai immaginare come lo useremo per leggere i messaggi cancellati su Whatsapp.

Trucco per leggere i messaggi WhatsApp eliminati

D’ora in poi, ogni volta che qualcuno ti invierà un messaggio su WhatsApp, riceverai due notifiche. Uno sarà WhatsApp come sempre, mentre l’altra verrà da Unseen. Quello che faremo è aprire la notifica invisibile e saremo in grado di vedere tutte le chat che abbiamo nell’app di messaggistica istantanea.

Nel caso in cui un messaggio sia stato eliminato vedremo due messaggi: il primo sarà il messaggio originale, quello che è stato eliminato e il secondo sarà il messaggio “Questo messaggio è stato eliminato“. Tuttavia, saremo in grado di leggere ciò che hanno rimosso.

Ora sai come leggere i messaggi WhatsApp cancellati senza problemi e senza dover eseguire il root del tuo dispositivo mobile o fare qualcosa di strano. Con una semplice applicazione che funziona anche con Messenger e Viber, dove puoi leggere i messaggi senza uscire dalla vista.

Un suggerimento che possiamo darti nel caso in cui ti dia fastidio ricevere notifiche invisibili ogni volta che arrivano nuovi messaggi è di andare su “Impostazioni“, quindi su “Applicazioni” e selezionare “Non visto“.

Puoi disabilitare tutte le notifiche dall’app. I messaggi che sono stati eliminati da WhatsApp possono essere visualizzati nella stessa app, tutto quello che devi fare è aprire l’applicazione in questione ogni volta che vuoi vedere i messaggi eliminati.

In questo modo non hai la barra di notifica piena di messaggi e sarai in grado di vedere quali messaggi sono stati eliminati da tutti i tuoi contatti. Ora che abbiamo visto la migliore applicazione per leggere i messaggi cancellati su WhatsApp, forse ti interesserà sapere come recuperare le chat cancellate da Whatsapp.

Commenta per primo

Lascia un commento