Come migliorare la durata della batteria del Moto E

Come migliorare la durata della batteria del Moto E, oltre ad essere uno smartphone ad avere un prezzo accessibile, monta un potente hardware per far girare molte applicazioni e giochi, ma come sappiamo tutti consumano la maggior parte della batteria di telefono.


Il Moto E ha una batteria non rimovibile da 1980 mAh, che offre una buona durata, fino a 16 ore di autonomia in conversazione e 08 ore per la navigazione web e video in playback fino a 6 ore. Sicuramente stiamo parlando di ottime prestazioni.

Se stai cercando di migliorare la durata della batteria del Moto E, allora molto probabilmente, questa guida sicuramente ti aiuterà a farlo. In primo luogo, tutto il merito va a Alexblackhorse, che ha postato uno script chiamato Infinite Battery, attraverso cui si può prolungare la durata della batteria del Moto E quasi del doppio.

Per installare questo script, non è necessario rotare il dispositivo e non è una modifica molto tecnica, solo con pochi passi, migliorerete la durata della batteria.


Lo script, Infinite Battery può essere installato utilizzando SManager, molto semplice da usare e molto potente per script ed eseguibili con un solo clic. Scaricare e installare SManager app da qui

Come migliorare la durata della batteria del Moto E

  1. Scaricare lo script Infinite Battery da qui e metterlo nella SD card del telefono.
  2. Installare SManager come detto sopra.
  3. Ora, aprire SManager.
  4. Passare allo script Infinite Battery.
  5. Selezionare lo script.
  6. Clicca su Su e Button Boot
  7. Selezionare Salva
  8. Riavviare il telefono

Eccellente! Hai appena installato lo script Infinite Battery sul Moto E. Per il riavvio, potrebbe metterci qualche minuto, per favore non ti preoccupare, è normale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*