Come migliorare la qualità della fotocamera dell’LG G3 con una Mod

Come migliorare la qualità della fotocamera dell’LG G3 con una Mod, ci sono molti fattori che controlliamo prima che finalmente prendiamo la decisione di acquistare un nuovo telefono. Quando si và in un negozio, dovremmo già avere le idee chiare su quale tipo di telefono acquistare e quali caratteristiche tecniche stiamo cercando.


Alcune delle cose importanti da valutare quando si acquista un nuovo telefono la prima cosa è un display luminoso e nitido (che LG G3 tiene), una batteria enorme che può essere in grado di durare per più di un giorno con un uso normale, il più recente processore per avere un telefono veramente forte, e per ultimo ma non meno importante una fotocamera di qualità.

L’LG G3 ha quasi tutte le caratteristiche sopra descritte. Ha una bel e nitido schermo da 5.5″ QHD, un potente chipset Snapdragon 801 per le migliori prestazioni e una batteria da 3000 mAh per una maxi durata.

Ha anche una fotocamera ad alta risoluzione da 13 MP che cattura video in 4K. Il complesso fotocamera è buona e migliora ancora grazie alle funzioni aggiuntive come flash dual-LED, messa a fuoco a rilevamento e stabilizzazione ottica dell’immagine.


Tuttavia la fotocamera ha ampi spazi di miglioramento. Per cominciare il telefono fà video Full HD a 30 fps solo mentre i suoi concorrenti registrano sempre in Full HD ma a 60 fps. C’è una grande differenza tra queste due opzioni perchè a 60 fps i video riprodotti hanno un aspetto migliore.

Grazie alla natura di Android, l’applicazione della fotocamera del G3 è stata modificata e migliorata. Possiamo effettuare due modifiche importanti che aumentano la qualità della fotocamera

  • La possibilità di registrare video Full HD 1080p a 60 fotogrammi al secondo.
  • Impostazioni bitrate a registrazione video 4K è impostato a 100Mbps.

Si può facilmente installare l’applicazione fotocamera moddata sul G3 LG con in esecuzione sul vostro telefono Android 4.4 o 5.0 KitKat Lollipop.

Scarica l’app mod fotocamera V7 per Lollipop or KitKat (source)

  1. Collegare il dispositivo al PC tramite cavo USB e quindi copiare il file scaricato sulla scheda SD del dispositivo. Importante : Non estrarre i file.
  2. Scollegare USB e poi spegnere lo smartphone.
  3. Avviare il sistema in modalità di ripristino.
  4. Creare un Backup utilizzando da TWRP l’opzione di backup.
  5. Ora è tempo di aggiungere il file zip per installarlo. Toccare Installa, quindi selezionare il percorso in cui avete salvato i file e cliccare sul file l’app mod fotocamera V7. Ora, nella parte inferiore dello schermo, fare uno swipe per confermare il flash dell’opzione per iniziare a installare.
  6. Al termine dell’installazione, tornare al menu principale della recovery e toccare Reboot per riavviare. Fatto!

4 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*