5 modi per modificare PDF online

Aprile 16, 2021
modificare PDF online

La maggior parte degli strumenti come Microsoft Word o Excel ti consente di creare facilmente PDF da un documento Word o un foglio di calcolo. Tutto cambia quando si tratta di modificare file PDF. Perché lo stesso strumento che ti ha aiutato a crearne uno si rivela inutile quando devi compilare un PDF. Per fortuna, ci sono molti editor PDF online che rendono la modifica molto semplice. Quindi, non ci resta che andare avanti.


1. Modificare PDF gratis online tramite DocFly

DocFly è uno strumento a tutto tondo che combina una serie di strumenti di modifica come gomma di testo ed evidenziatore, aggiunge testo, immagini e firme e la capacità di spostare il testo da una parte all’altra del documento.

Oltre ai soliti metodi di modifica, vanta anche un fantastico strumento di unione e un convertitore da PDF a Word o immagini. Per utilizzare questo editor PDF, tutto ciò che devi fare è caricare il documento e scegliere il metodo di modifica appropriato. DocFly è gratuito, tuttavia è limitato a 3 documenti al mese. Quindi, se devi modificare solo pochi documenti, questo è lo strumento perfetto.

2. Come modificare file PDF gratis con PDFZorro

PDFZorro è un’altra buona alternativa. La sua compatibilità è fantastica in quanto è compatibile con tutte le principali piattaforme, inclusi gli smartphone. È veloce, sicuro e fornisce un modo semplice per modificare i file PDF.


Parlando delle tecniche di editing, ti permette di aggiungere pagine e testo, scrivere a mano libera o esportare PDF in file Word o Excel. Inoltre, ti consente anche di aggiungere un paio di pagine o lettere tra le pagine esistenti.

3. Programma per modificare PDF online gratis tramite PDFescape

PDFescape offre una soluzione unica per aggiungere note adesive e annotazioni ai file PDF. Tuttavia, il vero potere di questo strumento risiede nei suoi strumenti di modifica delle pagine. Gli utenti saranno in grado di oscurare un’area di qualsiasi pagina, ritagliare o inserire qualsiasi forma di campi HTML come caselle di controllo, pulsante di opzione, ecc.

Se nel caso, il documento è un po ‘sensibile, puoi sempre proteggerlo con una password. L’unico inconveniente è che i PDF dovrebbero essere inferiori a 10 MB o inferiori a 100 pagine.


4. Correggere PDF tramite FormSwift

FormSwift  non solo ti consente di modificare i documenti esistenti, ma ti consente anche di creare PDF online. E non è solo un semplice PDF, puoi avere la tua scelta di modelli dalla sua vasta libreria. Ad oggi, FormSwift ha contribuito alla creazione di oltre 16 milioni di documenti in tutto il mondo.

La sua caratteristica migliore è il pannello delle firme che ti consente di digitare, disegnare o caricare firme, a seconda di quale sia il modo più semplice e conveniente per te.

Inoltre, durante la modifica, gli utenti possono inserire testo, immagini, segni di spunta e quindi salvare e aggiornare o inviare per e -mail il documento in qualsiasi momento.


5. Il miglior editor PDF online: Sejda

Sejda è la madre di tutti gli strumenti di editing PDF online. Se sei pronto per un lavoro serio in PDF, la sua enorme libreria di funzionalità ti farà sicuramente sorridere.

Che si tratti di riorganizzare le pagine in un PDF, dividere PDF o convertire PDF in qualsiasi formato, questo fantastico strumento si prende cura del tuo lavoro. Inoltre, il processo di modifica è molto veloce. Sejda offre anche una versione desktop per le piccole imprese.

In conclusione

Questi cinque strumenti dovrebbero aiutarti a portare a termine la maggior parte dei lavori di modifica PDF. Tuttavia, se hai bisogno di modificare frequentemente i file PDF, uno strumento desktop ti aiuterà a raggiungere meglio lo scopo. Quindi, quale editor PDF gratis online utilizzi per la modifica dei tuoi file?


Author: Morgana

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.