App per modificare video TikTok

By | Aprile 16, 2022
modificare video

Conosci già TikTok, la popolarissima piattaforma di social media che ti consente di creare e condividere brevi video, magari con un po’ di canzoncine e balli, e sincronizzazione labiale. Come creano quei video divertenti? Mentre gli strumenti di editing video integrati di TikTok sono ottimi, a volte per far risaltare i tuoi video, hai bisogno di qualcosa in più. In questo articolo, ti mostreremo come utilizzare gli strumenti di editing video integrati di TikTok, ma non ci fermeremo qui. Troverai anche le nostre scelte per le migliori app per modificare video TikTok in modo da poter scegliere le app di cui hai bisogno per aumentare il valore della tua produzione. Pronto a creare video TikTok più belli? Iniziamo con uno sguardo agli strumenti di editing video TikTok.

Leggi anche: Come togliere filigrana TikTok, Android e iPhone

Come modificare video TikTok

Gli strumenti di editing video integrati di TikTok sono piuttosto semplici, ma ciò non significa che non siano abbastanza potenti per migliorare i video di 15-60 secondi che puoi creare con TikTok. Per creare un nuovo video, tocca il segno più che si trova nella parte inferiore della schermata iniziale dell’app.

Quindi, fai clic sul pulsante di registrazione. È così facile creare video su Tiktok. Vuoi aggiungere un brano o un effetto audio al tuo video? Basta fare clic sui suoni nella parte superiore della schermata di registrazione. Puoi anche controllare la velocità di riproduzione del video e utilizzare filtri o effetti. Dopo aver registrato il tuo video TikTok, puoi aggiungere adesivi, filtri, effetti vocali o sonori, effetti sonori e livelli di testo. Ma non si ferma qui.

Puoi utilizzare gli strumenti di editing video integrati di TikTok per tagliare la lunghezza del video o regolare il volume del suono o della colonna sonora del video originale. Questi strumenti da soli saranno sufficienti per la maggior parte degli utenti di TikTok. Per video TikTok più belli coinvolgenti, tuttavia, hai la possibilità di utilizzare un’app per modificare video TikTok di terze parti, per creare un video TikTok con un po’ più di rifinitura o valore di produzione.

Una volta che il tuo video TikTok è stato modificato a tuo piacimento, è facile inserirlo sulla piattaforma. Basta fare clic sul pulsante di caricamento situato nell’angolo in basso a destra della pagina di ripresa video di TikTok. L’opzione di caricamento ti consente di utilizzare un’app per modificare i video TikTok di terze parti che ti offre strumenti più avanzati. Dopo aver caricato e terminato la modifica, puoi continuare ad aggiungere una descrizione del video, offrire ai tuoi follower la possibilità di creare duetti o abilitare commenti e reazioni.

Leggi anche: Come prelevare soldi dal tuo account TikTok

Le migliori app per modificare video TikTok

1. CapCut – Video Editor – Gratis

CapCut – Video Editor è una nuova app di editing video TikTok di Bytedance (l’azienda che ha creato TikTok). È una delle migliori applicazioni modifica video all-in-one gratuita che ti aiuta a creare video straordinari. Nel breve tempo in cui CapCut – Video Editor è stato disponibile, ha raccolto più di 6.000 recensioni solo sul Google Play Store, recensioni schiaccianti a 5 stelle, che danno a CapCut – Video Editor una valutazione di 4,5 stelle. Sebbene l’app stia perdendo funzionalità ambite come lo schermo verde, è chiaro che Bytedance ha tirato fuori le armi più grandi con questa app modifica video TikTok. Caratteristiche principali di CapCut – Video Editor, funzioni facili da usare tra cui taglio, retromarcia e velocità di modifica, filtri ed effetti avanzati, enorme libreria musicale, adesivi di tendenza e caratteri TikTok personalizzati, ampia gamma di effetti magici. Android e iOS.

2. Zoomerang – Short Videos – Gratuita con acquisti in app

Zoomerang è una semplice applicazione per modificare video TikTok perfetta per i principianti. Include tutorial in-app passo-passo con un solo pulsante. Ciò significa che puoi guardare i video TikTok più famosi e imparare a creare quei video. Questa app include anche strumenti di editing video come effetti, filtri, musica e altro. Un abbonamento pro ti offre un’esperienza senza pubblicità e l’accesso a effetti aggiuntivi e funzionalità di editing video. Caratteristiche principali di Zoomerang, tutorial passo dopo passo, oltre 100 effetti, account TikTok attivo e coinvolto dove condividere i tuoi video. Android e iOS.


3. Quik – Video Editor GoPro per le foto con musica – Gratis con acquisti in app

Quik è un’altra app video modifica di TikTok. Puoi scegliere tra 23 stili video e personalizzare i tuoi video aggiungendo emoji, testo, cornici, ritagliando video e altro ancora. Puoi anche aggiungere effetti come movimento al rallentatore o movimento veloce. Quik offre anche supporto multilingue per inglese, spagnolo, francese, portoghese, giapponese, araico e cinese semplificato. Caratteristiche principali di Quik, registra e modifica facilmente i video, condivisione multipiattaforma, facile da usare, interfaccia semplice e supporto multilingue. Android e iOS.

4. InShot – Editor video e foto – Gratis

InShot è un applicazione per video gratuito e un creatore di video con fantastiche funzionalità come tagliare/tagliare video, sfocare lo sfondo, musica, effetti e altro ancora. InShot è una delle scelte migliori per la modifica video e l’elaborazione di filmati da condividere sui social media. Puoi scegliere tra una vasta gamma di effetti audio e visivi o persino importare la tua musica. InShot non ha una libreria incorporata di brani royalty-free, il che è importante se non disponi dei diritti su un brano che desideri utilizzare nel tuo video. Inoltre, tutti i video creati con la versione gratuita sono contrassegnati da una filigrana che puoi togliere guardando una pubblicità. Caratteristiche principali di InShot, strumenti di rifinitura video, taglierina, splitter, combina più video, effetti video inclusi filtri in stile film, regolazione di luminosità, contrasto, saturazione e altro ancora. Android e iOS.

5. Funimate Video Editor & Maker

Funimate è una delle applicazioni per modificare video TikTok che offre una gamma di effetti visivi, consente agli utenti di scegliere tra più transizioni e semplifica la condivisione di video su TikTok, Instagram e Facebook. Funimate offre sfide quotidiane che possono aiutarti a potenziare il tuo canale TikTok e farti riconoscere dalla community di video musicali dell’app. Funzionalità, oltre 100 effetti video avanzati (e puoi crearne di tuoi), unisci, taglia e ritaglia facilmente i video, crea loop video, aggiungi musica, emoji, adesivi e testo ai video. Android e iOS.

6. Magisto Editor Montaggio Video

Magisto è un’app per la creazione e la modifica video di Vimeo. Con Magisto è facile registrare qualsiasi tipo di video desideri semplicemente scegliendo uno stile di editing che ti piace e aggiungendo i tuoi video e le tue foto. Quindi, l’IA di Magisto creerà un video per te. L’app ha anche una libreria musicale oppure puoi caricarne una tua, semplificando l’aggiunta di musica ai tuoi video. Puoi anche aggiungere effetti e titoli e persino caricare video dalla tua app per foto e dall’account Google Drive. Caratteristiche principali di Magisto, accesso a una libreria musicale con licenza e a temi o modelli professionali, oltre 3 milioni di clip video stock e 25 milioni di foto, personalizzazione dei colori e dei caratteri del marchio. Android e iOS.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!