Come nascondere le immagini sul Samsung Galaxy S4

Il Galaxy S4 è un sofisticato smartphone creato da Samsung Electronics. Il dispositivo esegue Android – un sistema operativo sviluppato da Google. Ci sono una varietà di differenti caratteristiche presenti sul telefono, tra cui un lettore musicale, una interfaccia facile da usare, applicazioni e altro ancora. Ci sono anche strumenti che consentono di nascondere le immagini sul tuo telefono.


Come nascondere le immagini sul Samsung Galaxy S4

Scarica un app file manager. Il più popolare servizio gratuito di file è “ES File Explorer”. Questa applicazione vi permetterà di manipolare i file memorizzati sul dispositivo, senza la necessità di collegare la S4 ad un computer.

Navigare sull’immagine che si desidera nascondere. Le immagini che hai fatto sono in genere nella cartella “DCIM”, mentre le immagini che hai scaricato di solito si possono trovare nella sezione “Downloads” o cartelle “Immagini”.

  • È inoltre possibile nascondere intere cartelle. È possibile utilizzare il file manager per creare una nuova cartella, quindi toccare e trascinare le immagini che si desidera nascondere in essa.

Premere e tenere premuto sull’immagine o sulla cartella che si desidera nascondere. Ciò selezionare l’immagine.


Toccare il pulsante “Rinomina”. Una finestra si aprirà con il nome del file in essa.

Aggiungi un “. ” all’inizio del nome del file. Quando si salva il nuovo nome, il file verrà automaticamente nascosto. Sarete solo in grado di vederle solo se si collega l’S4 a un computer o consentire al file manager di visualizzare i file nascosti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*