Come ottenere il rimborso delle App su iTunes

Come ottenere il rimborso delle App su iTunes, ci siete mai rimasti male quando avete comprato un’app oppure un gioco e veramente non vi è piaciuto? E alla fine ti è stato anche addebitato il conto sul tuo account iTunes? Oppure hai fatto un acquisto involontario? Se non sai come fare ottenere un rimborso da Apple, tra poco vedremo come chidere il rimborso delle app acquistate e come far valere i propri diritti.

Come ottenere il rimborso delle App su iTunes

  •  Avviare iTunes su entrambi Mac o PC. Clicca sul menu “Store” e seleziona il tuo account o clicca sul tuo nome in alto e in discesa selezionare Info Account.
  • Inserisci il tuo nome utente e la password ID Apple quando richiesto, al fine di procedere, Trova sezione Cronologia acquisti sulla pagina informazioni account e clicca su “Vedi tutto” per visualizzare tutti gli acquisti.
  • Fare clic sulla freccia accanto al gruppo di acquisto che contiene l’acquisto che desideri essere rimborsato.
  • Clicca su Report a Problem accanto al singolo acquisto che vuoi essere rimborsato, quindi riutilizzare un’altra volta il pulsante Report a Problem.
  • Sarete portati sul sito web di Apple. Basta seguire le istruzioni dopo la firma nel tuo account sul sito e richiedere il rimborso, ma ancora più importante è avere una ragione concreta che spiega il motivo per cui si richiede il rimborso.
  • Nota importante : iTunes in genere non rimborserà gli acquisti che sono stati fatti 90 giorni. Come hanno (procedure operative standard) del proprio SOP su cui non si può pretendere semplicemente per un rimborso. Una volta fatta la richiesta, si otterrà un mail di conferma. richieste di rimborso validi sono in genere trattati entro un giorno o due.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*