Come ottenere le Emoji su qualsiasi telefono Android e Tablet

Come ottenere le Emoji su qualsiasi telefono Android e Tablet, le Emoji sono ideogrammi o smiley a forma di comunicazione visiva che sono comunemente utilizzate nei messaggi di posta elettronica e alcune pagine web.


La maggior parte delle persone vedono le Emoji come la versione estesa degli smile.

Avere le Emoji su qualsiasi dispositivo Android è abbastanza difficile. In questo articolo, andiamo avedere il modo migliore per abilitare le Emoji sui dispositivi Android.

Come ottenere le Emoji su qualsiasi telefono Android e Tablet


  • Tornare al menu principale del dispositivo Android e nel menù delle app, toccare PlayStore o sull’icona del market Google. Poi semplicemente cercare qualsiasi di queste tastiere di terze parti, oppure scaricarla dal link direttamente.
  • Poi controlla il tipo di tastiera che avete installato. Se avete la tastiera di Google installata e abilitata, quindi è sufficiente commutare l’ingresso emoji durante la digitazione dal vostro Android. Ma se non si dispone di tastiera di Google installata e abilitata sul dispositivo, avete bisogno di scaricarne una. Quindi continuare con il passaggio seguente.
  • Poi dall’interfaccia impostazioni, toccare la “Lingua e immissione.
  • In primo luogo individuare il menu del dispositivo e toccare l’icona delle impostazioni nel menù app.
  1. GO Keyboard – Emoji, Emoticons
  2. Tastiera Emoji TouchPal
  3. Kika Emoji Keyboard – GIF Free
  4. Emoji Keyboard – Emoticons
  5. Tastiera Google

 

  •   Il prossimo passo è quello di scaricare qualsiasi di queste tastiere e installarla.
  • Dopo aver installato correttamente la tastiera, tornare al menu principale del dispositivo Android, quindi nel menù delle app, toccare l’icona delle impostazioni e poi, toccare ” Lingua e immissione “. Poi selezionare la tastiera appena scaricata come la tastiera predefinita.
  • Dopo aver proceduto alla istruzioni di cui sopra, avrete anche voi la possibilità di usare le Emoji durante la digitazione. È possibile accedere alle Emoji premendo il volto sorridente, tenendo premuto la barra spaziatrice e premere e tenere premuto il pulsante di invio.
  • Quindi selezionare la tua bella Emoji e avete fatto.

Difficile è quando non si conosce il metodo, semplice no? Anche se il vostro non è il miglior smartphone in circolazione, con le varie personalizzazioni, è possibile modificarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*