Come ottenere i permessi di root sul HTC Desire 826

By | Febbraio 17, 2018

Come ottenere i permessi di root sul HTC Desire 826, ha un potente quad-core da 1.7 GHz Cortex-A53 e quad-core 1.0 GHz. Una fotocamera che è una bomba. Un design sottile.

  • Il display HD 5,5 pollici fornisce una nuova splendida prospettiva. La sua impressionante densità di pixel rende i colori delle immagini, testi, film e altro molto vivi.
  • Da non perdere la connessione 4G LTE velocissimo. Downloads. Upload. Video Streaming. Web surfing. Guardare i tuoi contenuti multimediali che scorrono senza un lag, il tutto a grande velocità vi innamorerete.
  • Utilizzare Easy Mode per semplificare la schermata iniziale con le icone più grandi e solo le applicazioni preferite.
  • Foto cristalline con la sua fotocamera da 13 MP. Godetevi un ampio spazio per i giochi, musica e molto altro ancora, con 16GB di memoria interna.

Non vi è dubbio che il dispositivo è dotato di hardware potente, ma se si vuole ottenere di più, allora il root è la soluzione più semplice che consente di ottenere tutto quello che volete con i privilegi di amministratore. Ci sono diversi vantaggi ad avere uno smartphone rotato da quello normale, leggi alcuni vantaggi che vi abbiamo elencato qui di seguito:

  • Con l’aiuto dell’accesso root, si può rimuovere tutte quelle applicazioni che sono pre-installate dal provider di rete o dal produttore.
  • Sono disponibili delle app per una gestione piu’ efficiente della memoria.
  • Dopo il root l’utente può anche aggiornare il proprio telefono all’ultima versione di Android (installando una rom personalizzata).
  • Il root aumenta anche la durata della batteria dello smartphone, perché le app che sono sempre in esecuzione possono essere rimosse.

Attenzione:

Questo tutorial è solo per HTC Desire 826. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a tuo rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

Pre requisiti:

  • Assicurarsi di aver installato i driver USB per HTC Desire 826 correttamente. In caso contrario, è possibile scaricare gli ultimi driver ufficiali dalla nostra sezione Android driver USB qui: SCARICARE DRIVER USB DI ANDROID PER SAMSUNG, HTC, NEXUS, LG, SONY & ALTRI
  • Fare sempre il backup dei dati importanti che potrebbe essere necessario dopo l’installazione di una nuova ROM personalizzata, un aggiornamento software ufficiale o qualsiasi altra cosa. Fare un backup per ogni evenienza, non si sa mai quando qualcosa potrebbe andare storto. COME FARE UN NANDROID BACKUP SU TUTTI GLI ANDROID DEVICES [BACKUP & RESTORE]
  •  È necessario abilitare la modalità debug USB. COME ATTIVARE IL DEBUG USB E LE OPZIONI DI SVILUPPO IN ANDROID 4.2 E SUPERIORI
  • Assicuratevi che il vostro dispositivo Android abbia la batteria carica fino all’ 80-85%.
  • In questo modo si invalida la garanzia del dispositivo.

Guida passo passo:

1. Scaricare Framaroot APK per HTC Desire 826 da questo link: http://downloadsafe.org/file/0yF980
2. Collegare il dispositivo al PC tramite il cavo USB.
3. Copiare Framaroot APK nella vostra scheda SD .
4. Una volta che è stato copiato, scollegare il dispositivo dal PC.
5. Andare nel Menu >> Impostazioni >> protezione sul proprio dispositivo e abilitare l’opzione fonti sconosciute.
6. Aprire l’app file manager sul dispositivo e installare l’applicazione che è stata copiata in precedenza sul vostro dispositivo.
7. Una volta che è stato installata l’app, lanciarla dal proprio App Drawer.
8. Selezionare Installa SuperSU dal primo menu a discesa.
9. Per quanto riguarda la selezione del exploit (Ci sono tre, Sam, Frodo e Aragorn), andare a questa pagina (http://forum.xda -sviluppatori.COM/showthread.php?t=2130276) e vediamo quale exploit è quello giusto per il vostro dispositivo. Una volta trovato, proseguire nell’app app.
10. L’applicazione dovrebbe iniziare il root del dispositivo, non ci dovrebbe mettere troppo tempo per terminare.
11. Riavviare il dispositivo una volta che è stato rotato.
12. Fatto! Eccellente! Hai rotato con successo il tuo dispositivo Android utilizzando l’applicazione Framaroot e dovreste essere in grado di vedere l’applicazione SuperSU nel menù delle App!
Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento