Come ottenere tutti gli abiti Final Fantasy 7 Remake

Come ottenere tutti gli abiti Final Fantasy 7 Remake

Come ottenere tutti gli abiti Final Fantasy 7 Remake? Tutto ciò che devi sapere per sbloccare tutti i 9 abiti e completare il trofeo Dressed to the Nines in Final Fantasy 7 Remake.

In Final Fantasy 7 Remake ci sono un totale di 9 abiti o abiti da sposa che i giocatori possono sbloccare per Tifa, Aerith e Cloud. I giocatori del gioco originale probabilmente ricorderanno quanto sia stato difficile ottenere tutti gli abiti nel gioco e le cose non sono diverse nel remake. In questa guida analizziamo tutto ciò che devi sapere per sbloccare tutti i 9 abiti e completare il trofeo Dressed to the Nine.

Ci sono un totale di 9 abiti che puoi sbloccare in Final Fantasy 7 Remake, con Cloud, Tifa e Aerith ciascuno con tre abiti che possono acquisire. Gli abiti sono tutti basati sulle cose che fai, dalla scelta vicino all’inizio del gioco, fino alle missioni secondarie che completi in un altro capitolo. Per fortuna, ci siamo occupati di tutto il lavoro ipotetico e vedremo come ottenere ogni vestito per ogni personaggio qui sotto.

Gli abiti saranno indossati come parte della narrazione alla fine del capitolo 9, quando Cloud e Aerith si infiltrano nella dimora di Don Corneo per salvare Tifa. L’intero calvario è un po’ un’occasione divertente e avere l’abito perfetto per l’occasione è importante. Mentre inizialmente prendi la decisione di quale sarà l’abito di Tifa nel capitolo 3, gli abiti non entreranno in gioco fino alla fine del capitolo 9, il che significa che dovrai giocare fino alla fine di quel capitolo puntando al trofeo.

Ora, ovviamente, puoi ottenere un solo vestito per personaggio per gioco. Ciò significa che dovrai ripetere il gioco per sbloccare tutti e tre i personaggi per ogni personaggio, ma la possibilità di saltare tra i capitoli dopo aver completato il gioco renderà tutto molto più semplice.

Come ottenere tutti gli abiti Final Fantasy 7 Remake

I giocatori potranno scegliere quale abito far indossare a Tifa durante il capitolo 9 nel capitolo 3. Dopo aver completato tutte le missioni secondarie nel capitolo 3, apparirà un evento di scoperta sulla mappa. Torna agli appartamenti di Tifa e Cloud che avranno una conversazione veloce. Tifa chiederà a Cloud di scegliere tra tre opzioni: Maturo, Sportivo ed Esotico. L’opzione che scegli qui determinerà quale abito indossa Tifa alla fine del capitolo 9 nella dimora del Corneo.

  • Se i giocatori scelgono di indossare Mature, Tifa indosserà un abito blu.
  • Scegliendo Sporty, Tifa indosserà un abito lucido con un motivo leopardato.
  • Se i giocatori scelgono Exotic, Tifa indosserà un abito nero con un arco per capelli rosso attaccato ad esso.

Come ottenere tutti e tre i vestiti per Aerith

I giocatori che desiderano sbloccare tutte e tre le opzioni di vestiario per Aerith potranno farlo durante il capitolo 3. L’abito che Aerith usa si basa su quante missioni secondarie saranno completate durante il capitolo.

  • Completa le missioni sul lato zero e Aerith indosserà un abito rosa dall’aspetto semplice.
  • Se completi la metà delle missioni secondarie nel Capitolo 8 (ci sono sei missioni secondarie totali), Aerith indosserà un abito rosa dall’aspetto più elaborato.
  • Completare tutte e sei le missioni secondarie nel Capitolo 8 ricompenserà Aerith con un lungo vestito rosso. Questo è il miglior vestito che può avere.

Come ottenere tutti e tre i vestiti per Cloud

Come Tifa e Aerith, Cloud ha tre abiti disponibili. L’abito indossato da Cloud si basa anche su ricerche secondarie. Tuttavia, questa volta non si basa su quante ne fai, ma invece su quali delle missioni secondarie completi nel Capitolo 9.

  • Se completi le missioni Never Stops, A Dynamite Body e Burning Thighs Cloud indosserai un bel vestito viola / blu e nero.
  • Completando le missioni secondarie The Price of Thievery, Shears ‘Counterattack e Burning Thighs, Cloud si vestirà di bianco.
  • Saltare tutte le missioni secondarie nel Capitolo 9 farà sì che Cloud indossi un vestito nero.

Questo è tutto ciò che devi sapere per sbloccare tutti gli abiti per ogni personaggio di Final Fantasy 7 Remake. Ti serviranno un totale di tre passaggi per acquisirli tutti e completare il trofeo Dressed to the Nines.

Come sbloccare tutti gli abiti in Resident Evil 3 Remake

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*