Come ottenere Warzone Coins in Call of Duty: Mobile

By | Aprile 5, 2020
Come ottenere Warzone Coins in Call of Duty: Mobile

Come ottenere Warzone Coins in Call of Duty: Mobile? Call of Duty: Mobile ha una nuova promozione con lo spin-off Warzone della serie Warzone. Questo accordo consente ai fan di guadagnare monete Warzone per sbloccare uno dei tre soldati della Task Force 141. Naturalmente, dovrai sapere come ottenere le monete Warzone prima di poter incassare le ricompense. Ecco come funziona il processo.

Call of Duty: Mobile | Come ottenere le monete Warzone

Per ottenere Warzone Coins in Call of Duty: Mobile, devi prima collegare i tuoi account Call of Duty. Una volta fatto, tutto ciò che devi fare è accedere e completare il tutorial di Warzone. Entro 72 ore, una moneta Warzone verrà emessa sul tuo account COD Mobile.

È un processo abbastanza semplice volto a convincere i giocatori di COD Mobile a provare Warzone. In generale, la parte più complicata riguarda il collegamento dei due account insieme. Per molti giocatori questo lo avranno già fatto, ma in caso contrario, ecco maggiori dettagli su come collegare i tuoi due account:

  1. Assicurati di aver già creato un account Activision sul sito Web di Call of Duty
  2. Apri Call of Duty: Mobile e vai al menu Impostazioni
  3. In Opzioni account e accesso, assicurati di accedere utilizzando l’account Activision
  4. Apri Warzone e accedi con l’account collegato a COD Mobile

Questo è tutto quello che c’è da fare. Dopo aver collegato i tuoi account, dovrai solo completare il tutorial di Warzone per richiedere una Warzone Coin. Dopo averla ricevuta, puoi usare la moneta per sbloccare uno dei tre diversi soldati della Task Force 141: Gaz, Captain Price o Simon “Ghost” Riley.

Tutto ciò che devi fare per ottenere una moneta Warzone in Call of Duty: Mobile è collegare i tuoi due account e completare un breve tutorial. La promozione è stata progettata per spostare la tua attenzione su Warzone, ma considerando che otterrai un soldato Task 141 gratuito in cambio della moneta, è un buon affare.

Author: Morgana

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.