Come preparare pozioni in Harry Potter: Wizards Unite

By | Giugno 22, 2019
preparare pozioni in Harry Potter: Wizards Unite

Se hai giocato per un po’ a Harry Potter: Wizards Unite, trovato i Fondabili e sconfitto i Confundables, potresti chiederti quali sono i tuoi prossimi passi e altre attività a cui puoi partecipare. Bene, una volta raggiunto il livello 4, puoi sbloccare una delle attività di base del mondo di Harry Potter: preparare pozioni!

Come preparare pozioni in Harry Potter: Wizards Unite

Le pozioni che fai possono offrirti diversi bonus, come migliorare il lancio degli incantesimi, avere bonus esperienza e altro ancora.

  • Di cosa hai bisogno per preparare pozioni
  • Come preparare pozioni in Harry Potter: Wizards Unite
  • Come preparare velocemente le pozioni con Master Notes in Harry Potter: Wizards Unite

Di cosa hai bisogno per preparare pozioni

Per prima cosa, devi essere almeno di livello 4 per iniziare a preparare le pozioni. Gioca fino a quando non raggiungi il Livello 4. Se giochi regolarmente ed esegui tutte le attività, non dovresti metterci molto.



Le prossime cose di cui hai bisogno sono gli ingredienti. Troverai gli ingredienti per le pozioni intorno a te mentre giochi. Alcuni ingredienti saranno più abbondanti di altri e potrebbe dipendere da dove ti trovi.

Come preparare pozioni in Harry Potter: Wizards Unite

  1. Apri Harry Potter: Wizards Unite
  2. Tocca la tua valigia.
  3. Tocca pozioni.
  4. Toccare uno slot di erogazione disponibileLo slot etichettato Brew Now sarà la pozione che viene attivamente prodotta.
  5. Tocca Brew accanto alla pozione che vuoi preparare.
  6. Tocca Manca se vuoi spendere l’oro per ottenere gli ingredienti mancanti per la tua pozione.
  7. Tocca il pulsante Finisci sotto la tua pozione per farlo fermentare immediatamente spendendo oro.
  8. Tocca lo slot successivo per aggiungere una nuova pozione alla tua coda. Comincerà a fermentare quando viene fatta la prima pozione. Puoi mettere in coda fino a tre pozioni aggiuntive.
  9. Tocca la bottiglia di pozione per raccogliere la tua pozione una volta finita la preparazione.

Mentre le pozioni impiegano un po’ di tempo per prepararsi, per impostazione predefinita, puoi ridurre il tempo che impiegano usando le Master Notes.

Come preparare velocemente le pozioni con Master Notes in Harry Potter: Wizards Unite

Quando fai le pozioni, puoi approfittare delle Master Notes, istruzioni speciali che riducono il tempo di preparazione delle tue pozioni. Sfortunatamente, al di là di alcuni suggerimenti su tutti i gesti che puoi provare, non ci sono altri suggerimenti su Master Notes nel gioco. Devi solo scoprirli mentre vai avanti.

Una volta che hai calcolato uno schema di Master Notes, ecco come utilizzarle.

  1. Apri Harry Potter: Wizards Unite
  2. Tocca la tua valigia.
  3. Tocca pozioni. La tua pozione attuale, quella con cui puoi attualmente usare le master note, sarà già selezionata.
  4. Tocca il cucchiaio di legno che spunta dal calderone.
  5. Inserisci una sequenza di gesti per la pozione specifica che stai preparando nel calderone stessoLa sequenza è la stessa ogni volta che produci quella particolare pozione.
  6. Tocca il pulsante X per tornare alla schermata principale delle Pozioni.

Non sembra esserci alcuna penalità per aver sbagliato le Master Notes, quindi gioca il più possibile con combinazioni di gesti diversi per cercare di trovare quelli giusti.



Dopo aver usato la sequenza Master Note, il tempo di erogazione della tua pozione sarà ridotto del 15%. A seconda del tempo che manca ancora alla tua pozione per essere pronta, potrebbe volerci ancora un po’ prima che sia pronta.

Approfondisci l’argomento:

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.