Come programmare risposte automatiche su Instagram

By | Ottobre 7, 2019
Come programmare risposte automatiche su Instagram

Instagram non è solo foto e storie, serve anche come applicazione di messaggistica. Utilizzi l’app per questo scopo? Lo sai che è possibile programmare risposte automatiche. Esistono innumerevoli social network oggi, ma in realtà ce ne sono pochi che vengono utilizzati in modo massiccio. Instagram è sempre un passo avanti: domina con facilità una moltitudine di campi, non solo quello della fotografia.


Incredibile! Instagram ti consente di provare i vestiti con la realtà aumentata prima di acquistare

Dopo aver rubato le storie di Snapchat, Instagram è diventato il re dei contenuti effimeri. E non sarà in grado di rubare il ruolo di messenger a WhatsApp o Telegram, ma non c’è dubbio che Instagram mantiene una quota importante di utenti, specialmente tra i giovani.

Non è che la messaggistica di Instagram abbia infinite configurazioni, né è l’app più potente per questo. Manca la crittografia end-to-end, qualcosa di essenziale, e anche di un altro elemento che WhatsApp Business ha, ad esempio: le risposte automatiche. Sebbene sono facili da ottenere con la nuova applicazione AutoResponder per IG.

L’app di cui stiamo parlando è stata appena creata e funziona bene per l’attività affidata ad essa: rispondere automaticamente ai messaggi privati che accedono al tuo account Instagram. Certo, devi agire con cautela: AutoResponse è un’applicazione al di fuori di Instagram, c’è sempre il rischio che possa filtrare i tuoi messaggi.

Programma le risposte automatiche per i tuoi messaggi Instagram privati ​​e filtra per contatto, per parola …

L’applicazione è estremamente potente perché non solo ti consente di rispondere a qualsiasi messaggio, ma AutoResponder ha un potente filtro che serve a rispondere a determinati contatti e ai messaggi che corrispondono a una determinata struttura di parole. In questo modo non funzionerà solo per impostazione predefinita, ma saprà anche a quali messaggi deve rispondere e quando dovrà farsi i fatti suoi.

AutoResponder per IG è un’applicazione gratuita che ha un uso limitato.

Per impostazione predefinita, non possono essere applicati più dei filtri di base, ma sono più che sufficienti. Devi solo attivare l’accesso alle notifiche (AutoResponder deve leggere le notifiche per identificare i messaggi privati ​​di Instagram), creare i messaggi di risposta desiderati, insieme ai loro trigger e voilà: i tuoi messaggi privati ​​di Instagram funzioneranno autonomamente quando ne hai bisogno

Ad esempio, per evitare messaggi di spam: AutoResponder risponderà con un messaggio predefinito in modo da non doverlo fare da soli.

AutoResponder per IG – Risposta automatica è un’applicazione gratuita per l’uso di base. Include annunci nella configurazione; e puoi accedere alla versione Pro pagando 14,88 euro e supportando lo sviluppatore. Troppo costoso se non si utilizza l’account Instagram per lavorare.

La funzione “Silenzia” di Instagram aiuterà gli utenti a combattere i bulli

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.