Come proteggere con password le tue applicazioni su Android

By | 14 Agosto 2014

Con la crescente quantità di informazioni personali che manteniamo sui nostri telefoni intelligenti, la sicurezza è una questione relativa. Molto spesso, riusciamo a scongiurare potenziali attacchi alla nostra privacy con l’uso dei nostri blocco dello schermo , ma cerchiamo di essere onesti, ci sono momenti in cui non ci resta che dare il nostro telefono ad alcune persone che godono della nostra “fiducia”. Naturalmente non ci fidiamo abbastanza. Quindi, se siete un po ‘un maniaci della sicurezza come me sarete felici di conoscere l’ultimo modulo Xposed introdotto da FatMinMin (Senior Member, XDA Developers).


La mod in questione ti permette di mettere una password su delle applicazioni specifiche, vi sarà chiesta ogni volta che si avvia quella specifica app (anche se era già in esecuzione in background). L’intero processo di installazione della mod è abbastanza semplice, quindi basta seguire la nostra guida qui sotto per iniziare.

Disclaimer:  Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danni che potrebbero verificarsi al dispositivo durante o dopo il processo.

Prerequisiti:  Avrete bisogno di un dispositivo rotato con Xposed Framework.


Guida:

  • Scarica il modulo da  qui
  • Installare il modulo come qualsiasi altro apk che si può scaricare da internet dopo averlo copiato nel telefono.
  • Avviare Xposed Installer e andare alla sezione “Moduli” per abilitare il modulo installato selezionandolo dalla casella di controllo.
  • Riavviare il telefono per attivare la Mod desiderata.

Fatto. Semplice no?

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.