Come proteggere con password qualsiasi Applicazione Android con Super AppLock

By | Febbraio 22, 2018

Come proteggere con password qualsiasi Applicazione Android con Super AppLock, ci sono diverse applicazioni disponibili per la sicurezza di Android che permettono agli utenti di proteggere con password qualsiasi applicazione sul proprio telefono.


Super AppLock è uno dei migliori, gratuito e semplice da usare che offre alcune caratteristiche eccellenti per bloccare e sbloccare le applicazioni, proteggere i vostri video personali, foto e file. E’ completamente gratuito e senza pubblicità.

Con Super AppLock, è possibile proteggere con password qualsiasi applicazione sul vostro telefono Android. E ‘molto utile, per esempio, per proteggere il Play Store, è possibile evitare acquisti accidentali delle app o acquisti dei vostri figli e per la protezione di Facebook, Twitter, luoghi di ritrovo o altre applicazioni di messaggistica, è possibile evitare occhi indiscreti dalle tue informazioni personali.

La guida qui di seguito consente di conoscere come proteggere con password le applicazioni con Super AppLock. In primo luogo, installare l’applicazione dal Play Store ed eseguirlo sullo smartphone.

Seguire la seguente guida.

Per bloccare un’applicazione, selezionare l’opzione “Blocca App” dalle Impostazioni , quindi selezionare le applicazioni che si desidera proteggere.


Super AppLock gestisce anche altre opzioni di sicurezza, come pure la protezione delle – Foto, Video e File importanti.

Come suggerisce il nome, queste opzioni permettono di proteggere l’accesso non autorizzato ai vostri video privati, foto e file. Selezionare l’opzione desiderata e aggiungere i file da proteggere.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.