Come proteggere il tuo iPhone e iPad

By | Maggio 17, 2019

Come proteggere il tuo iPhone e iPad

iPhone e iPad vengono rubati ogni giorno e non si può sempre impedire che accada, è possibile fare in modo che un ladro non può semplicemente disattivare Trova il mio iPhone e ti lasci senza un modo per tenere traccia di esso bloccando l’attivazione . Non solo, ma puoi anche impedire di essere in grado di ripristinare il vostro iPhone o iPad come nuovo senza il tuo ID Apple, rendendolo praticamente inutile per loro.

Come proteggere il tuo iPhone e iPad

Ecco come fare:

  1. Avviare l’ applicazione Impostazioni sul vostro iPhone o iPad con iOS 7 o superiore.
  2. Premete su iCloud .
  3. Scorrere verso il basso e assicurarsi che Trova il mio iPhone è rivolto a On .

Tutto qui. Trova il mio iPhone non può essere disattivato senza che la persona conosca la password iCloud. Come di iOS 7, chiunque si ruba un iPhone o iPad richiede l’ID di Apple al fine di attivare il dispositivo. Questo è il motivo per cui è importante disabilitare Trova il mio iPhone prima di vendere il dispositivo a qualcun altro.



Tenete a mente che per fare in modo che questo funzioni è necessario avere in esecuzione non solo iOS 7 o superiore, è inoltre necessario disporre di un ID iCloud sul proprio iPhone o iPad.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.