Come provare un’app Android prima dell’acquisto

Come provare un’app Android prima dell’acquisto, ci sono tonnellate di applicazioni nel market Android e spesso si è tentati di acquistarle, per poi rimpiangere la decisione in seguito. In questo post vi mostreremo un modo per provare le applicazioni Android prima del loro acquisto, e fare in modo di non aver buttato via i soldi.


Google ha introdotto la funzione “Prova un App” nel Google Play Store, esiste un modo per provare le applicazioni Android e restituirle indietro, ricevendo un rimborso completo nel caso in cui non rimanete soddisfatti del vostro acquisto. Allora andiamo a vedere come provare un’app Android prima dell’acquisto.

Per provare un’applicazione, visita il Google Play e comprate l’applicazione a pagamento che ritenete interessante. Nel caso in cui vi state chiedendo il perché di questo passaggio, solo dopo aver effettuato un acquisto, un applicazione a pagamento può essere scaricata sul dispositivo.

Con l’applicazione Android comprata, scaricata e installata sul dispositivo, avviare l’applicazione. Adesso è possibile testare l’applicazione per 60/90 minuti. In precedenza avevate solo 15 minuti per provare un applicazione su Google Play Store, adesso è possibile richiedere un rimborso completo entro 2 ore dalla data di acquisto.


Siete daccordo con me, che non c’è bisogno di molto tempo per provare una applicazione, possono bastare anche solo 30 minuti. Nel caso in cui trovate utile l’applicazione, la tenete. Nel caso contrario, è necessario seguire i passi che seguono per avviare un rimborso per l’applicazione acquistata e non desiderata.

Come avere un rimborso completo con le applicazioni Android

1. Avviare il Google Play Store sul tuo dispositivo Android.

2. Toccare l’icona Menu, poi mio account.

smartphone-playstore-menu

3. Scorrere verso il basso e trovare l’applicazione che si desidera tornare indietro.

4. Toccare Rimborso per completare il rimborso e disinstallare l’applicazione.

5. Successivamente, ti verrà chiesto di fornire una ragione per cui desideri rimuovere l’applicazione.

Google confermerà la cancellazione inviandovi una mail di conferma che indica che il vostro ordine è stato annullato.

Nota: E ‘importante ricordare che la possibilità di avere un rimborso completo per l’applicazione sarà disponibile solo entro le prime 2 ore dal vostro acquisto. Dopo 2 ore vi verrà chiesto di contattare lo sviluppatore della app e vedere se è possibile ricevere un rimborso.

Inoltre, si può tornare indietro un’applicazione o un gioco una sola volta. Non sarà più possibile ricevere un rimborso nel caso in cui si acquista l’applicazione un’altra volta e poi volete restituirla.

Disclaimer: Il tempo di ritorno 2 ore per un rimborso completo si basa sulle informazioni disponibili sul Google Play Store. Si può visitare il Play Store di Google visitando questo collegamento per riconfermare queste informazioni e vedere se il periodo per il rimborso sia ancora valido, vi confermo che è ancora valido fino alla scrittura di quest’articolo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*