Come raddoppiare la velocità di dowland di IDM

By | 13 Ottobre 2016

Come raddoppiare la velocità di dowland di IDM, Internet Download Manager è il miglior dowland manager in questo momento che abbiamo a disposizione. E’ un programma utile che aumenta la velocità download modificando alcune voci nel registro, tipo di connessione e altre voci.

Ecco tre modi che ti aiuteranno ad aumentare la velocita di dowland di IDM.

Come raddoppiare la velocità di dowland di IDM

1) Utilizzando IDM Optimizer:

  • scarica IDM Optimizer;
  • assicurati che IDM Optimizer sia stato veramente installato;
  • apri IDM Optimizer e vedrai una finestra, clicca su “massimizza ora” e otterrai un messaggio che chiederà di riavviare l’IDM, una volta fatto ciò, riavvia il PC;

adesso il tuo IDM è stato potenziato in termini di velocità, prova a scaricare qualsiasi tipo di file per verificarne la reattività (se vuoi ripristinare le impostazioni predefinite è possibile fare clic su “ripristina impostazioni predefinite”),

questo è tutto.

2) Utilizzo delle impostazioni IDM:

  • scarica e apri IDM, poi scarica il menù e seleziona l’opzione “limitatore di velocità” e spegnilo;
  • vai su dowland e seleziona “option”, passa alla scheda “connessione” e imposta “tipo” di connessione/velocità;
  • ora imposta il valore predefinito max. connessione, devi andare verso il basso e selezionare 16 dalla lista e salvarla.

3) Chiusura applicazioni in background

Alcune applicazioni in background possono rallentare la velocità di dowload. I browser con download o programmi attivi che recuperano attivamente i dati on-line potrebbero rallentare la velocità di internet in IDM.

È possibile mettere in pausa il download in corso e riprenderlo dopo la cancellazione delle attività on-line in background, vedrete una differenza notevole.

Quindi, ecco i tre modi per aumentare la velocità di download.

Author: Morgana

Il mio nome è Morgana, e contrariamente a quanto potrebbe suggerire il mio nome, non appartengo al mondo delle fate. La mia area di expertise è profondamente radicata nella Search Engine Optimization (SEO) e nelle strategie di posizionamento online, elementi fondamentali per aumentare la visibilità di qualsiasi contenuto digitale. Utilizzo con destrezza strumenti come WordPress per sviluppare siti web e blog che catturino l'attenzione del pubblico. Nel corso della mia carriera, ho acquisito una notevole esperienza nell'impiego di tecnologie all'avanguardia quali Chat GPT, Copy AI e Pictory, per citarne alcune, per la creazione di contenuti di elevata qualità in modo efficiente. La mia passione per l'ecosistema Android si riflette nei miei articoli, nei quali esploro con entusiasmo tutte le sue sfaccettature. Sono anche un'appassionata viaggiatrice, sempre alla ricerca di nuovi orizzonti e culture da esplorare. Contribuisco regolarmente con articoli incentrati sulla tecnologia su Guidesmartphone.net, dove mi esprimo particolarmente sui temi legati agli smartphone. Nella mia vita quotidiana, dedico tempo allo studio, arricchendo costantemente il mio bagaglio di conoscenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.