Come rallentare i video YouTube in Slow Motion

By | Gennaio 30, 2020
Come rallentare i video YouTube

Come rallentare i video YouTube. Come guardare i video di YouTube al rallentatore … in Slow Motion? Vuoi dare un’occhiata più lenta ad un’epica partita sportiva, a una mossa di danza o simili? Un’impostazione YouTube facile da configurare rende possibile rallentare i video YouTube.

YouTube ti consente di guardare video a velocità 1/4 e 1/2. YouTube ospita innumerevoli video strabilianti, di tutto, dalle epiche avventure in fuoristrada agli strani incidenti automobilistici a passi di danza apparentemente impossibili.

Come installare YouTube su Fire Stick

In effetti, negli ultimi due giorni ho guardato e rivisto questo video e ho cercato di capire come le gambe e i piedi di una persona possano muoversi in quel modo. (Diventa particolarmente sorprendente intorno al segno di 1 minuto.)

In conclusione: ci sono momenti in cui sarebbe bello vedere un video al rallentatore. YouTube offre questa opzione, ma non è esattamente in bella vista.

Come rallentare i video YouTube in Slow Motion

Per regolare la velocità di riproduzione se stai utilizzando il browser Chrome, fai clic sull’icona Impostazioni nell’angolo in basso a destra della finestra di riproduzione, quindi fai clic sul selettore Velocità. Scegli 0,25 per la riproduzione a quarto di velocità o 0,5 per la metà velocità. (Ovviamente puoi anche optare per una riproduzione più veloce se lo desideri.)

Non vedi questa opzione? Mentre l’ho trovata in Google Chrome, non era visibile in Firefox o Internet Explorer. Tuttavia, dovresti comunque essere in grado di accedervi in ​​quei browser abilitando la versione HTML5 del lettore video di YouTube (fai clic su “Richiedi il lettore HTML5”) o utilizzando il sito che ci accingiamo a parlare qui sotto.

Come guardare i video di YouTube al rallentatore … in Slow Motion?

Vuoi ancora più opzioni? Rallentare i video YouTube su VLC Media Player

Oltre al player HTML5 integrato, c’è un’alternativa. Il lettore VLC è un player video che può controllare la velocità dei video. Qui ti offro una breve guida su come usarlo.

  • Installa e avvia il VLC media player sul tuo PC.
  • Fai clic su “File” e scegli “apri stream” nella schermata del lettore.
  • Incolla l’URL completo del video YouTube desiderato nella casella URL e fai clic sul pulsante “Apri”.
  • Impostare la “Velocità di riproduzione” nel menu “Riproduzione” dopo che il video è stato caricato nel lettore.

Riproduci il tutorial di VLC media player nella velocità desiderata; ora puoi guardare video di YouTube al rallentatore.

Ripetere la visualizzazione dopo il download

Un altro metodo che può aiutarti a comprendere i dettagli è ripetere la visualizzazione. Per ripetere la visualizzazione del video, innanzitutto, è necessario salvare il video sul PC o su altri dispositivi. Ecco un programma che potrebbe aiutare a farlo, che può scaricare qualsiasi clip di YouTube in modo rapido e semplice.

Scaricare il video YouTube su PC

  1. Scarica e installa il programma.
  2. Avvia il software. Inserisci l’URL del tutorial di YouTube nella casella URL e fai clic su “Aggiungi per scaricare”.
  3. Scegli il formato e la qualità che desideri nella finestra a comparsa.
  4. Il video verrà scaricato presto sul tuo disco.

Il video scaricato manterrà la stessa definizione di quello originale e un lettore incorporato riproduce il video comodamente.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.