Come recuperare facilmente i giocatori venduti rapidamente in FIFA 21 Ultimate Team

By | Ottobre 19, 2020
Come recuperare facilmente i giocatori venduti rapidamente in FIFA 21 Ultimate Team

Quindi hai accidentalmente “venduto rapidamente” la tua migliore attrazione di FUT fino ad ora … non preoccuparti, c’è un modo semplicissimo per recuperare tutte le carte giocatore di FIFA 21 che potresti vendere rapidamente in Ultimate Team; ecco come recuperare quelle preziose carte scartate.

Non c’è niente di più straziante della vendita accidentale della tua migliore estrazione di carte FUT in FIFA 21. Potresti aver finalmente messo le mani su quella carta di Gareth Bale e non vedi l’ora di farlo entrare nella tua squadra della Premier League in corso.

Nella tua eccitazione, tuttavia, lo hai accidentalmente venduto per 688 monete. Non temere! In FIFA 20, gli editori di titoli EA SPORTS hanno finalmente aggiunto una funzionalità che i fan di Ultimate Team chiedevano da anni: Quick Sell Recovery.

Questa piccola e ingegnosa funzionalità ti consente di recuperare un paio delle carte FIFA 21 che hai venduto rapidamente negli ultimi giorni, nel caso in cui premessi accidentalmente il pulsante sbagliato, o ripensare alla spedizione di quella carta in-forma a basso costo hai impacchettato le tue ricompense.

È anche molto semplice. Ecco come recuperare le tue carte scartate.

Come recuperare le carte “vendute rapidamente” in FIFA 21

  1. Accedi a FIFA Web o Companion App .
  2. Fare clic sul menu Club.
  3. Fare clic su Recupero vendita rapida.
  4. Utilizza l’icona del calendario per trovare il giorno in cui hai venduto rapidamente l’articolo che desideri riavere.
  5. Scegli il giocatore o l’oggetto che desideri recuperare.
  6. Fare clic su Ripristina.

Dopo aver seguito questi passaggi e pagato il prezzo dello scarto della carta, questa verrà aggiunta alla casella. Da lì, invia semplicemente la carta smarrita al tuo club FUT e tutto è bene quel che finisce bene.

Ci sono alcune regole. Ogni account FIFA 21 può recuperare solo fino a cinque carte FUT scartate in un periodo di trenta giorni. Una volta che l’avrai fatto, dovrai stare molto più attento con una carta speciale che hai appena estratto da un pacchetto raro.


Puoi recuperare le carte che hai venduto sono negli ultimi sette giorni. Oltre questo tempo sono andate perse per sempre.

Quindi il gioco è fatto: come salvare quella rara carta Ultimate Team che hai accidentalmente venduto per pochi centesimi. Spero che questa guida ti aiuti a recuperare quella carta persa di cui eri così preoccupato, in modo da poter tornare di nuovo alla macinatura di FIFA 21.

Per il futuro, stai un po’ più attento con quel pulsante di vendita rapida!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!