Come recuperare mp3, video, sms e contatti su Android

Come recuperare mp3, video, sms e contatti su Android, ci sono molte applicazioni disponibili su Internet che permettono di recuperare mp3, video, sms e contatti su Android, ma come scegliere il migliore tra di loro? Oggi ci accingiamo a vedere quali sono le migliori applicazioni per il recupero dei dati su Android, in poche parole che vi aiuteranno a recuperare i file eliminati su Android.


Cosa succede quando si eliminano alcuni dati importanti sul vostro Android? Sul PC è possibile recuperare i dati quando si eliminano e si possono facilmente recuperare dal cestino. Anche quando si elimina in modo permanente un file dal vostro PC, è facilmente possibile recuperalo con un qualsiasi software di recupero dati del disco rigido.

È inoltre possibile recuperare i file su Android con l’aiuto di alcuni strumenti per il recupero. Ci sono un sacco di applicazioni disponibili su Internet, ma come scegliere la migliore tra di loro? Oggi ci accingiamo a vedere come recuperare mp3, video, sms e contatti su Android.

Come recuperare mp3, video, sms e contatti su Android

# 1  Dumpster

Il cassonetto è proprio come il Cestino sul desktop del computer. Si tratta di uno dei migliori strumenti per il recupero di file accidentalmente cancellati su Android. Si possono recuperare tutti i file cancellati sul vostro Android. E’ anche molto facile da usare a causa della sua interfaccia user-friendly.


Alcune caratteristiche:

  • Ripristinare immagini cancellate, file musicali, video e praticamente quasi qualsiasi tipo di file (pdf, mp3, doc, avi, mp4, jpg, png, rar, ogg, txt e molto di più.
  • Non serve il root, ma se lo fai, ottieni il miglioramento delle prestazioni.
  • Connessione a Internet assolutamente non richiesta.
  • Recuperare le applicazioni disinstallate.
  • Ripristinare i file di backup con un solo tocco.
  • Anteprima foto, video e file audio cancellate prima di recuperare.
  • Inviare i file nel cassonetto con “share” o “inviato” da un qualsiasi file manager o dall’applicazione galleria.
  • Programma di auto-pulizia di vecchi elementi eliminati.
  • Proteggi la tua privacy con una schermata di blocco speciale e limitazioni di accesso.

# 2  ES File Explorer

Un’altro metodo per recuperare i file cancellati è uno dei migliori file manager per Android. Questo file manager è pieno di funzioni e una di loro è il Cestino. Si consiglia di utilizzare questa applicazione anche come file manager.

Si può facilmente trovare l’opzione Cestino semplicemente aprendo il menu Impostazioni. Bisogna però spuntare l’opzione Cestino.

Quindi, questi sono i migliori software per recuperare i file cancellati su un telefono Android. Con questi programmi, potete facilmente recuperare i file cancellati dal vostro smartphone Android. Se avete problemi o avete bisogno di aiuto scrivete un commento qui sotto farò del mio meglio per aiutarvi.


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*