Come registrare lo schermo del tuo telefono Android sul PC

Come registrare lo schermo del tuo telefono Android sul PC, scopri come registrare lo schermo del vostro dispositivo¬†Android sul vostro PC Windows con l’aiuto di un programma¬†di terze parti. ¬†Con questo programma vi sar√† possibile¬†registrare tutto quello che desiderate¬†dal vostro telefono Android direttamente sul vostro PC.

Come registrare lo schermo del tuo telefono Android sul PC

Il metodo è abbastanza semplice e facile, e prevede di utilizzare uno dei migliori programmi, che vi aiuteranno a registrare lo schermo del vostro telefono Android sul PC. Quindi, seguire le istruzioni riportate di seguito per procedere.

  1. Prima di tutto, nel vostro PC è necessario scaricare e installare il programma di terze parti che è MirrorGo Android Recorder, questo è il programma che vi aiuterà a registrare lo schermo Android direttamente sul tuo PC.
  2. Ora lascia che il programma scarichi tutti i suoi pacchetti e attendere che finisca.
  3. Ora, quando il programma è pronto avete due opzioni a disposizione per collegare il telefono Android al dispositivo, ed è o tramite USB o utilizzando la stessa rete WiFi.
  4. Ora dovete decidere come intendete collegare il dispositivo al PC.
  5. Una volta deciso come connettere far partire il programma.
  6. Ora sulla¬†schermata¬†vedrete un’opzione per registrare,¬†avete¬†solo bisogno di fare clic su questa opzione e cosi inizierete a registrare la schermata del vostro telefono Android.

Questo è tutto avete fatto, quando desiderate interrompere la registrazione è sufficiente fare clic sul pulsante di arresto e scegliere la posizione in cui salvare il video registrato.

Questo √® uno dei metodi pi√Ļ semplici per registrare lo schermo del tuo tablet/telefono Android direttamente sul Pc.¬†Da oggi se stai pensando di mostrate il¬†record che hai fatto con il tuo gioco preferito puoi farlo senza problemi, basta solo registrare con questo programma.¬†Da oggi puoi diventare anche tu Youtuber.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.