Come registrare tutto ciò che accade sullo schermo del vostro Nexus 5

By | 21 Febbraio, 2018

Screencast è una delle migliori caratteristiche di OnePlus Uno. Ti permette di registrare tutto ciò che accade sullo schermo e consente la condivisione con facilità. Ora potete installare OnePlus One Screencast app sul tuo Nexus 5 per registrare quello che accade sullo schermo.


Naturalmente, Android 4.4 KitKat e il Nexus 5 hanno la funzione di schermo-registrazione , ma si poteva fare solo tramite PC e ADB ( Android Debug Bridge). Screencast app non richiede ADB o PC e può registrare video di alta qualità senza alcuna perdita delle prestazioni.

Tuttavia, l’applicazione è disponibile solo per il OnePlus One, ma il suo firmware per il Nexus 5 è ora disponibile, in modo da poter installare Screencast app sul vostro Nexus 5.

[banner network=”altervista” size=”468X60″]

Guida all’installazione:

1. Scarica Screencast APK da qui e copialo sul Nexus 5.

2. Con l’utilizzo di qualsiasi applicazione root file explorer, spostare l’ apk in System > Priv-app  e impostare le autorizzazioni corrette e riavviare il telefono.

In alternativa, è possibile installare l’applicazione tramite recovery .

1. Scaricare il file zip flashable Screencast da qui e copialo sul telefono.

2. Spegnere Nexus 5 e riavviare in modolità recovery.

3. Dalla recovery, flashare il file zip, e poi pulire la cache e la cache Dalvik. Infine, riavviare il telefono.

Per registrare video, aprire l’applicazione, fare clic su “Start Screencast” e l’applicazione inizierà la registrazione di ciò che accade sullo schermo del Nexus 5.

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento