Come registrare Video 4K su iPhone 6S & 6S Plus

Come registrare Video 4K su iPhone 6S & 6S Plus, il tuo iPhone 6S ha una fotocamera molto potente, può registrare video fino a 4K a 30 fotogrammi al secondo, raggiunge quattro volte la dimensione del full HD per essere precisi, e se ti trovi qui è perchè vuoi sapere come registrare Video 4K su iPhone 6S & 6S Plus, allora andiamo a vedere.


Allora per registrare Video 4K su iPhone 6S & 6S Plus, andare nelle “Impostazioni”, toccare “Photos & Camera” e scorrere verso il basso per l’opzione dal titolo “Record video”, toccare per cambiare la risoluzione video per il vostro iPhone 6S, scegliere l’opzione in basso per la migliore qualità e la risoluzione in 4K a 30 fps, ma dovete scegliere anche la dimensione del file più grande, ma attenzione perchè un minuto di video occuperà circa 375 MB o 0.375GB, secondo Apple.

how-to-change-video-quality-on-iPhone-to-4K1-590x336

Attenzione: Come potete immaginare, la registrazione ad alta fedeltà delle immagini in movimento ha un prezzo in termini spazio di archiviazione. Si consiglia di non girare video in 4K se possedete un dispositivo da 16 GB, oppure cambiare la risoluzione di tanto in tanto. Un altro avvertimento: la registrazione a risoluzioni più elevate potrebbe aumentare il consumo della batteria durante l’utilizzo della fotocamera.


Che tipo di impostazione devo usare?

Scegliere il giusto setting, tenendo conto di come dovrebbe essere fluido il video, a 60 fps è l’ideale per lo sport e l’azione in rapido movimento.

Meno fotogrammi al secondo danno il video una vista cinematografica e sono ideali per scene con poco movimento o lente. Inoltre occupano meno spazio in un modo esagerato.

Per la maggior parte del tempo, dovreste trovarvi bene con 1080p a 30 fps e avere grandi risultati. Ma se avete bisogno di quel dettaglio in più, e dovete registrare in 4K e assicuratevi di liberare lo spazio di archiviazione sufficiente in anticipo, se è necessario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*