Come reimpostare un iPhone congelato – Reset a Frozen iPhone

Come reimpostare un iPhone congelato – Reset a Frozen iPhone. Succede. Stai navigando sul web, forse stai controllando le tue reti social. Lo schermo dell’iPhone non risponde e sei bloccato fissando una foto condivisa su Twitter che è ora bloccato. Swipe a sinistra, a destra, poi su, giù non succede niente. Si inizia a premere il tasto home inutilmente e, infine, tenti di avviarlo premendo il tasto di accensione, nel tentativo di ripristinare l’ormai quasi defunto iPhone. Ma cosa succede se tutte queste manovre portano al fallimento?


La risposta è ciò che chiamiamo un “soft reset”. Ci sono due diversi tipi di reset nel mondo mobile: soft e hard. Un hard reset è ciò che si fa quando si ha bisogno non solo di riavviare il telefono, ma quando non siamo in grado di usarlo, e bisogna pulirlo tutto per farlo funzionare di nuovo correttamente.

Un soft reset, d’altra parte, è quando basta dire al telefono di riavviarsi semplicemente quando non si è in grado di utilizzare lo schermo. Quasi tutti i telefoni hanno un certo tipo di soft reset e l’iPhone non fa eccezione. Quindi, se trovate il vostro iPhone bloccato, ecco come fare un reset all’iPhone.

Come ripristinare il vostro iPhone


1. Tenere premuto il pulsante di accensione e il tasto Home.

2. Continuare a tenerli fino a quando lo schermo si spegne poi lasciarli andare.

3. Tenere premuto il pulsante di accensione finché lo schermo si riaccende.

Semplice ed efficace. Il dispositivo dovrebbe avviarsi e dovrebbe essere pronto a partire. Piccolo trucco da avere a portata di mano in quanto molto probabilmente potrebbe accadervi spesso e ancor di più se il vostro dispositivo è jailbroken.


Fatemi sapere se questo ti ha salvato da una forte paura o se si tratta di un qualcosa che avresti capito da solo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*