Come resettare Huawei Mate 20 / Mate 20 Pro alle impostazioni di fabbrica

By | Luglio 30, 2019
resettare Huawei Mate 20

Stai cercando di cancellare tutti i tuoi dati o di voler eseguire il reset hardware su Huawei Mate 20 / Mate 20 Pro, sei nel posto giusto. Qui abbiamo più di un metodo per resettare Huawei Mate 20 / Mate 20 Pro alle impostazioni di fabbrica.



L’Hard Reset è una delle migliori soluzioni per dispositivi Android che affrontano bug, problemi di lag, problemi software e altro. Effettuando un hard reset, è possibile cancellare tutti i dati dal dispositivo ripristinandoli così alle impostazioni di fabbrica. Disinstalla anche tutte le app di terze parti che potrebbero creare problemi al tuo Huawei Mate 20 / Mate 20 Pro.

Hard Reset è anche una delle migliori soluzioni per bypassare il blocco dello schermo su Huawei Mate 20 Pro. Quindi, se sei uno di quelli che hanno dimenticato la password di blocco dello schermo / PIN, allora non c’è bisogno di preoccuparsi. Puoi seguire la stessa guida per evitare il blocco dello schermo.

Guida al ripristino hardware Huawei Mate 20 / Mate 20 Pro

È possibile seguire uno dei seguenti metodi per ripristinare il dispositivo Huawei alle impostazioni di fabbrica.

Metodo 1: Ripristina tramite la modalità di ripristino

Passaggio 1: in primo luogo, è necessario spegnere completamente il dispositivo premendo il pulsante di accensione.

Passaggio 2: avvia il dispositivo Huawei in modalità di ripristino. Per fare ciò, è necessario premere e tenere premuto il pulsante Volume su + accensione contemporaneamente per circa 2-3 secondi.

Passaggio 3: rilascia i pulsanti hardware una volta visualizzato il logo Huawei sullo schermo.

Passo 4: Ora seleziona “cancella dati / ripristino fabbrica” utilizzando i tasti del volume per scorrere verso il basso e il pulsante di accensione per confermare.

Passaggio 5: confermare l’operazione!

Passo 6: Infine, seleziona “riavvia il sistema ora” con il pulsante di accensione.

Step 7: fatto!



Metodo 2: Ripristina tramite Impostazioni

Molti utenti di Huawei hanno difficoltà a ripristinare i propri dispositivi utilizzando il metodo di recupero sopra riportato. Tutti questi utenti possono seguire questo metodo e ripristinare qualsiasi dispositivo.

Passaggio 1: avviare l’app Impostazioni sul dispositivo.

Passaggio 2: tocca Sistema.

Passaggio 3: quindi selezionare Ripristina e selezionare Ripristina telefono.

Passaggio 4: infine tocca Ripristina telefono e conferma l’intera operazione toccando Ripristina telefono ancora una volta.

Passaggio 5: attendere il completamento del processo.

Potrebbe piacerti anche …

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.