Come resettare il mio dispositivo Huawei e Honor

By | Luglio 11, 2019
Come resettare il mio dispositivo Huawei e Honor

Potrebbero esserci diversi motivi per imparare come resettare a fondo (ripristino di fabbrica) gli smartphone Huawei e Honor. Alcuni eseguiranno un hard reset per risolvere un problema, mentre faranno un reset di fabbrica ogni volta che acquistano uno smartphone usato da altri utenti.

Il metodo di ripristino differisce da un OEM ad un altro. Se sei un utente Huawei e Honor, allora questo tutorial si adatta perfettamente a te. La seguente procedura per ripristinare gli smartphone Huawei e Honor alle impostazioni di fabbrica è compatibile con tutti i dispositivi in ​​esecuzione sul sistema EMUI. 

Questo procedimento cancellerà tutti i tuoi dati dal tuo dispositivo. Pertanto, ti consigliamo di eseguire un backup di tutti i tuoi dati importanti come foto, video, contatti, documenti, messaggi, ecc. in un luogo più sicuro.



Di seguito abbiamo condiviso due metodi che ti aiuteranno a bypassare il blocco schermo (ripristino di fabbrica) sui tuoi dispositivi Huawei e Honor. Per semplificare la procedura, i metodi sono scritti in formato passo-passo in modo da non avere nessun problema durante la reimpostazione del telefono cellulare Huawei. Quindi, leggi i passaggi seguenti per cancellare tutti i dati su EMUI.

Come fare Hard reset su Huawei / Honor [Reset impostazioni di fabbrica]

È possibile seguire uno dei seguenti metodi per ripristinare il dispositivo Huawei / Honor EMUI alle impostazioni di fabbrica.

Metodo 1: Ripristina tramite la modalità di ripristino

1. Spegni il dispositivo utilizzando il pulsante di accensione.

2. Ora, è necessario avviare il dispositivo tramite la recovery stock, preinstallata . Per fare ciò, premere e tenere premuto il pulsante Volume su + Accensione allo stesso tempo per circa 2-3 secondi.



3. Sullo schermo appare il logo Huawei. È possibile rilasciare i pulsanti hardware.

4. Apparirà un menu sullo schermo. Vai su “Wipe data/factory reset” tramite i tasti del volume e selezionare utilizzando il pulsante di accensione.

5. Conferma l’operazione!

6. Alla fine seleziona “reboot system now” con il pulsante di accensione.

7. Hai finito!

Metodo 2: Ripristina tramite Impostazioni

Se ritieni che il metodo sopra descritto sia difficile da seguire, in alternativa puoi scegliere il metodo riportato di seguito che aiuta a ripristinare alle impostazioni di fabbrica qualsiasi modello Huawei tramite le Impostazioni.

1. Avvia l’app Impostazioni sul tuo dispositivo.

2. Tocca Sistema.

3. Quindi selezionare Ripristina e seleziona Ripristina telefono.

4. Infine, tocca Ripristina telefono e conferma l’intera operazione toccando Ripristina telefono ancora una volta.

5. Attendere il completamento del processo.

Speriamo che i metodi di cui sopra siano stati utili per resettare il tuo dispositivo Huawei / Honor. Controlla la nostra sezione EMUI per ulteriori suggerimenti utili. Per qualsiasi problema, commenta qui sotto!

Correlati:

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.