Come riavviare Huawei P30 Pro in modalità provvisoria

By | Febbraio 4, 2020
Huawei P30 Pro in modalità provvisoria

Come riavviare Huawei P30 Pro in modalità provvisoria. La modalità provvisoria è una modalità in cui il dispositivo funziona solo con app e servizi predefiniti. Quando avvii il tuo Huawei P30 Pro in modalità provvisoria, tutte le app e i servizi di terze parti verranno disabilitati.

Anche se mettere il telefono in modalità provvisoria non è molto difficile , non è sempre chiaro come fare. Questo può essere molto frustrante, in particolare per coloro che non hanno familiarità con i loro dispositivi.

Per coloro che sono bloccati nella modalità provvisoria per qualsiasi motivo, non temete! Ecco la nostra guida dettagliata su come attivare / disattivare la modalità provvisoria sul tuo Huawei.

Questo è un ottimo modo per eseguire la risoluzione dei problemi. Utilizzando la modalità provvisoria è possibile identificare facilmente i problemi causati da app o servizi di terze parti. È quindi possibile semplicemente rimuovere l’app o eseguire un hard reset per risolvere i problemi. Segui i passaggi seguenti per riavviare Huawei in modalità provvisoria.

Come abilitare le Opzione sviluppatore e Debug USB su Huawei P30 Pro

Come riavviare Huawei P30 Pro in modalità provvisoria

  1. Spegni il dispositivo.
  2. Riaccendilo.
  3. Quando vedi l’animazione Huawei sullo schermo, tieni premuto il pulsante volume giù.
  4. Puoi vedere la modalità provvisoria nell’angolo in basso a sinistra non appena il dispositivo finisce di riavviarsi.
  5. Hai finito. Hai appena finito di riavviare in modalità provvisoria.

oppure prova con il secondo metodo:

  1. Tieni premuto il pulsante di accensione sul dispositivo fino a quando vengono visualizzate diverse opzioni del dispositivo.
  2. Tocca  Riavvia.
  3. Se non vedi l’opzione di riavvio, continuare a tenere premuto il pulsante Power per circa 20 secondi.

Come uscire dalla modalità provvisoria su Huawei

Per uscire dalla modalità provvisoria Huawei P30 Pro basta tenere premuto il pulsante d’accensione dello smartphone, cliccare sulla voce Spegni che compare sullo schermo. A questo punto, premere di nuovo il pulsante d’accensione, ora il dispositivo dovrebbe riaccendersi e uscire automaticamente dalla modalità provvisoria.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.