Come riavviare il Samsung Galaxy A30s in modalità provvisoria

By | Giugno 11, 2020
Come riavviare il Samsung Galaxy A30s in modalità provvisoria

Un’altro procedimento importante di cui parlare è come avviare il Samsung Galaxy A30s in modalità provvisoria o Safe Mode. L’avvio del dispositivo in modalità provvisoria è importante se l’utente desidera eseguire solo le app di sistema sul suo dispositivo. L’avvio del dispositivo in modalità provvisoria o Safe Mode aiuterà l’utente a risolvere alcuni problemi. Ecco una semplice procedura che ti aiuterà a riavviare il Samsung Galaxy A30s in modalità provvisoria.

La modalità provvisoria è una modalità in cui il dispositivo carica solo le app predefinite e i servizi funzionanti. Ogni volta che l’utente avvia il telefono in modalità provvisoria, tutte le app e i servizi di terze parti verranno disabilitati. Caricando solo le app di sistema si riesce a capire se è un’app che abbiamo installato noi a creare problemi.

Questo è uno dei modi migliori per risolvere i problemi. Utilizzando la modalità provvisoria sul Samsung Galaxy A30s, l’utente può facilmente identificare tutti i problemi causati dalle app e dai servizi di terze parti.

L’utente può semplicemente rimuovere le app in caso di problemi o può anche eseguire un hard reset sul sua Samsung Galaxy A30s per risolvere tutti i problemi. Segui la guida di seguito per avviare il tuo Samsung Galaxy A30s in modalità provvisoria.

Come avviare Samsung Galaxy A30s in modalità provvisoria o Safe Mode

  • Spegni il telefono tenendo premuto il pulsante di accensione per alcuni secondi.
  • Ora tieni premuto il pulsante di accensione e rilascialo quando vedi il logo Samsung sullo schermo.
  • Dopo aver rilasciato il tasto di accensione, tenere immediatamente premuto il tasto del volume giù.
  • Continua a tenere premuto il tasto Volume fino a quando il telefono non si avvia completamente.
  • Una volta avviato il telefono, nella parte inferiore dello schermo dovrebbe apparire “Modalità provvisoria”
  • Fatto!! Ora puoi eseguire qualsiasi attività senza alcuna interferenza di alcuna app.

Hai visto come è facile avviare il Samsung Galaxy A30s in modalità provvisoria. Per uscire da questa modalità basta riavviare lo smartphone normalmente.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.