
Un’altro procedimento importante di cui parlare è come avviare il Samsung Galaxy A71 in modalità provvisoria o Safe Mode. L’avvio del dispositivo in modalità provvisoria è importante se l’utente desidera eseguire solo le app di sistema sul suo dispositivo. L’avvio del dispositivo in modalità provvisoria o Safe Mode aiuterà l’utente a risolvere alcuni problemi. Ecco una semplice procedura che ti aiuterà a riavviare il Samsung Galaxy A71 in modalità provvisoria.
La modalità provvisoria è una modalità in cui il dispositivo carica solo le app predefinite e i servizi funzionanti. Ogni volta che l’utente avvia il telefono in modalità provvisoria, tutte le app e i servizi di terze parti verranno disabilitati. Caricando solo le app di sistema si riesce a capire se è un’app che abbiamo installato noi a creare problemi.
Questo è uno dei modi migliori per risolvere i problemi. Utilizzando la modalità provvisoria sul Samsung Galaxy A71, l’utente può facilmente identificare tutti i problemi causati dalle app e dai servizi di terze parti.
L’utente può semplicemente rimuovere le app in caso di problemi o può anche eseguire un hard reset sul sua Samsung Galaxy A71 per risolvere tutti i problemi. Segui la guida di seguito per avviare il tuo Samsung Galaxy A71 in modalità provvisoria.
Come avviare Samsung Galaxy A71 in modalità provvisoria o Safe Mode
- Spegni il telefono tenendo premuto il pulsante di accensione per alcuni secondi.
- Ora tieni premuto il pulsante di accensione e rilascialo quando vedi il logo Samsung sullo schermo.
- Dopo aver rilasciato il tasto di accensione, tenere immediatamente premuto il tasto del volume giù.
- Continua a tenere premuto il tasto Volume fino a quando il telefono non si avvia completamente.
- Una volta avviato il telefono, nella parte inferiore dello schermo dovrebbe apparire “Modalità provvisoria”
- Fatto!! Ora puoi eseguire qualsiasi attività senza alcuna interferenza di alcuna app.
Hai visto come è facile avviare il Samsung Galaxy A71 in modalità provvisoria. Per uscire da questa modalità basta riavviare lo smartphone normalmente.