Come riavviare in Recovery Mode LG V10

By | 15 Maggio 2017

Come riavviare in Recovery Mode LG V10. Questo telefono è molto interessante in quanto monta un hardware di fascia alta, insieme ad un design molto accattivante, anche se simile all’LG G3. Con questa guida imparerete come utilizzare una funzione molto importante di questo telefono.

Con questa esercitazione vedremo come riavviare in Recovery Mode LG V10. Non hai bisogno di fare nessuna operazione per installare una recovery sul tuo smartphone Android, perché la trovi già installata. Tutto quello che devi fare è premere una combinazione di tasti sul tuo dispositivo.

Hai anche la possibilità di aggiornare la recovery stock con una recovery personalizzata, che mette a tua disposizione molte più funzioni. Non dimenticate però che una recovery personalizzata non è un software ufficiale, quindi potreste andare incontro alla perdita della garanzia.

Come riavviare in Recovery Mode LG V10

  • All’inizio spegnete il dispositivo.
  • Quindi premere e tenere premuto il pulsante del Volume giù e il pulsante di accensione contemporaneamente fino a quando vedete visualizzato il logo LG sul vostro schermo.
  • Adesso rilasciate i pulsanti e velocemente ripremeteli ancora una volta.
  • Tenere premuti i tasti fino a quando non vedete visualizzato il menu della Recovery.

Abbiamo finito! Ora se avete fatto tutto quello che vi ho detto vi trovate di fronte al menù della recovery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.