Come ricaricare il Galaxy S6/S6 Edge senza fili

Come ricaricare il Galaxy S6/S6 Edge senza fili, vuoi imparare a ricaricare il telefono Samsung Galaxy S6 senza fili? Il nostro tutorial vi aiuterà. La tecnologia di ricarica wireless è integrata nel Galaxy S6. Ciò significa che non è necessario l’acquisto di un accessorio di ricarica wireless, come succede con altri telefoni.


Il Galaxy S6 supporta gli standard di ricarica wireless sia il Qi sia il PMA. Quindi avrete solo bisogno di acquistare un pad di ricarica Qi o PMA ed essere in grado di ricaricare il telefono in modalità wireless.

Anche se molti utenti utilizzano varie marche di caricabatterie, Samsung consiglia di acquistare un caricabatterie di marca Samsung. Si dice che la velocità di caricamento e le prestazioni possono essere pessime. Samsung vende un pad di ricarica wireless che è Qi compatibile e che molti utenti S6 hanno acquistato e ha funzionato benissimo anche nel nostro test.

Una volta ottenuto il pad di ricarica, è sufficiente collegarlo (generalmente usando il cavo di alimentazione in dotazione con il telefono) e si è pronti a mettere semplicemente il vostro dispositivo sopra e si e pronti ad effettuare la ricarica senza fili.


Questi sono i modelli compatibile: SM-G920A, SM-G920F, SM-G920T, G920P, SM-G920V, SM-G9200, SM-G920FQ, SM-G920W8, SM-G920R4 e SM-920I.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*