Come ricaricare velocemente la batteria del vostro iPhone

Come ricaricare velocemente la batteria del vostro iPhone, andremo a vedere un piccolo ma efficace trucchetto che molti di voi forse non conoscono, come caricare in maniera più rapida la batteria del vostro iPhone. E per farlo non dovrete fare altro che seguire un semplice accorgimento…semplice semplice.


La procedura che sto per mostrarti deriva da un semplice test. Con un iPhone 6 con la batteria carica al 10%, sono necessarie un’ora e 30 minuti per arrivare al 100% di carica, ma in questo caso erano presenti tutte le funzioni come GPS, push, email e così via.

La stessa prova è stata ripetuta, ma disattivando queste funzioni ed applicando la modalità Uso in aereo ed i risultati sono i seguenti: un’ora per arrivare dal 10% al 100%! Questo significa che basta inserire la funzione Uso in aereo per risparmiare molto tempo durante la ricarica del proprio iPhone.

Così facendo infatti il vostro telefono si ricaricherà in soli 60 minutiCerto, per un’ora non potrete ricevere chiamate o messaggi, ma almeno dopo pochissimo tempo avrete il 100% della carica.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*