Come ricaricare velocemente la resistenza nuotando in Genshin Impact

By | Ottobre 19, 2020
Come ricaricare velocemente la resistenza nuotando in Genshin Impact

I giocatori di Genshin Impact sono stati impegnati nell’esplorazione dell’enorme mondo aperto di Teyvat, ma alcuni avventurieri hanno riscontrato alcuni glitch davvero rivoluzionari. Scopri come nuotare per sempre con questo trucco di resistenza illimitata.

Che tu la ami o la odi, la barra della resistenza di Genshin Impact è qui per restare. Questo misuratore pieno di energia determina per quanto tempo il tuo personaggio può correre, arrampicarsi, scivolare, nuotare ed eseguire attacchi mortali.

Di conseguenza, i giocatori vorranno migliorare questa funzione il prima possibile. Tuttavia, aumentare la barra della resistenza può richiedere molto tempo in Genshin Impact, soprattutto se sei appena agli inizi.

Mentre gli scrigni del tesoro possono essere trovati letteralmente ovunque nell’impatto di Genshin, il bottino migliore spesso richiede un po’ più di sforzo per essere trovato.

In effetti, alcune missioni e dungeon segreti richiedono ai giocatori di nuotare attraverso i vasti oceani del gioco o scalare possenti scogliere per rivendicare le ricompense più rare. 

Naturalmente, questo può essere incredibilmente difficile da fare quando hai solo una resistenza allo scivolamento.

Fortunatamente, un astuto avventuriero ha scoperto un trucco rivoluzionario che offre ai giocatori una resistenza illimitata durante il nuoto. Scopri come puoi usare questo trucco usando la nostra pratica guida di seguito.


Come ricaricare velocemente la resistenza nuotando in Genshin Impact

Non c’è niente di peggio che scoprire un’isola nascosta e tentare di nuotare verso di essa, solo per scoprire che la barra della resistenza si esaurisce proprio mentre stai per raggiungere la riva.

Mentre i personaggi del ghiaccio come Kaeya e Qiqi possono congelare piccoli specchi d’acqua e attraversare senza inibizioni, fanno affidamento su un tempo di recupero delle abilità piuttosto lungo.

La tecnica di cui sopra può certamente essere preziosa quando vuoi raggiungere un’isola particolarmente lontana, ma può richiedere un tempo frustrante.

Tuttavia, un abile giocatore di Genshin Impact ha trovato un modo ingegnoso per ricaricare velocemente la resistenza mentre nuoti in Genshin Impact.

Per utilizzare questo trucco, dovrai prima trovare uno specchio d’acqua con un muro vicino su cui puoi arrampicarti. Inizia a nuotare e quando il tuo personaggio sta per esaurire la resistenza, aggrappati al muro e rilascialo.

Durante la caduta, premi il pulsante di attacco per sferrare un attacco in caduta. Se fatto correttamente, il tuo personaggio riguadagnerà rapidamente la sua resistenza mentre cade.

Dovresti notare che la tua barra della resistenza è stata reimpostata, permettendoti di continuare la tua avventura acquatica senza ulteriori incidenti. Questo processo può essere ripetuto finché c’è una struttura vicina a cui puoi aggrapparti.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!