Come ricevere notifiche sul tuo iPhone quando una porta viene aperta a casa

ricevere notifiche sul tuo iPhone quando una porta viene aperta

Come ricevere notifiche sul tuo iPhone quando una porta viene aperta a casa. Questo piccolo accessorio compatibile con HomeKit invierà un avviso al tuo cellulare. Gli accessori compatibili con HomeKit – la piattaforma domotica di Apple – sono una vera meraviglia nel mondo della tecnologia. Non solo ci consentono di migliorare la qualità della nostra vita con le funzioni di automazione e controllo remoto, ma ci offrono anche la possibilità di controllare ogni aspetto del loro funzionamento dal nostro tablet o dal nostro telefono cellulare.


Grazie a questi tipi di prodotti, abbiamo la possibilità di accendere una lampadina senza alzarci dal divano, proteggere la sicurezza della nostra casa con lucchetti intelligenti o persino controllare l’illuminazione della tua casa. Su guidesmartphone ti consigliamo ogni settimana tutti i tipi di prodotti compatibili con HomeKit. E questa volta è la volta di un piccolo accessorio Koogeek: un sensore per porte e finestre.

Come ricevere notifiche sul tuo iPhone quando una porta viene aperta a casa

Questo prodotto Koogeek è composto da due piccoli dispositivi. Un emettitore e un ricevitore. Sono così piccoli che arrivano a malapena a 7 cm di lunghezza. Sono progettati per essere posizionati su una porta e in un telaio per controllare quando si apre una porta in ogni momento. Ma oltre alle porte, il sensore funziona anche con finestre, porte dell’armadio o cassetti.

Il sensore può essere posizionato su qualsiasi superficie grazie ad un adesivo – che è incluso nella confezione del prodotto – senza dover ricorrere a complessi processi di installazione. Inoltre, ha anche un piccolo indicatore LED verde.


Una volta installato, l’accessorio rileverà automaticamente quando viene aperta una porta e invierà una notifica al tuo iPhone o iPad. Inoltre, essendo compatibile con HomeKit, puoi verificare in pochi secondi se la porta è aperta o chiusa. Tutto dallo schermo del tuo dispositivo mobile.

Dove acquistare questo sensore per porte e finestre

L’accessorio è disponibile su Amazon a un prezzo abbastanza conveniente. In effetti, è attualmente in vendita, quindi se prevedi di acquistarlo potresti risparmiare circa 7 euro.

Prezzo originale: € 32,99

Prezzo di offerta € 25,99 Spedizione inclusa e IVA inclusa

Acquista | Amazon

In breve, il sensore per porte e finestre Koogeek ci ha incantato. È un prodotto altamente raccomandato, e non solo in termini di sicurezza, ma ti consentirà anche di combinare il suo funzionamento con il funzionamento di altri accessori HomeKit poiché dall’applicazione Home puoi automatizzare il processo in modo che una luce si accenda all’apertura di una porta. Immagina le infinite possibilità!

Commenta per primo

Lascia un commento