Come rimuovere i brufoli nelle foto per Android e iOS

By | Marzo 9, 2020
Come rimuovere i brufoli nelle foto

Come rimuovere i brufoli nelle foto per Android e iOS. Non esistono ragazzi o donne che non hanno sofferto o soffrono di brufoli e difetti della pelle. Qualcuno potrebbe dire che questo problema appartiene solo ai giovani con l’acne, ma sfortunatamente, adulti di età diverse si lamentano di avere la pelle impura. Una patologia genetica, alimentazione sbagliata e una cattiva pulizia contribuiscono molto a questi fastidiosi segni sul naso, macchie rosse sulla fronte, mento o enormi imperfezioni.

La purificazione del viso e diversi trattamenti sono sicuramente un buon modo per risolvere il problema. Ma spesso la luce può causare sorprese fotografiche inaspettate. Anche il più bel viso può mostrare difetti visivi con angoli dei selfie errati.

L’editor di foto per rimuovere i brufoli nelle foto può far fronte a un compito complesso di purificazione della pelle in soli 5 minuti. Un’opzione necessaria è disponibile per ogni modello di smartphone in un solo tocco. Una fotocamera integrata è sufficiente per eseguire diversi scatti di un ritratto che deve essere poi elaborato.

Come rimuovere i brufoli nelle foto

Con LINE Camera – Editor foto per Android e iOS riparare la pelle è incredibilmente semplice rimuovere i brufoli nelle foto dopo aver caricato l’immagine e aver iniziato a “progettare”. Facendo clic sulla piccola icona del coniglietto nella parte inferiore sinistra dello schermo, puoi iniziare a migliorare la tua foto, iniziando con la grande funzione di schiarimento e levigatura automatica eseguita dall’app.

Puoi quindi andare alla scheda “cura della pelle” nel pannello inferiore e scegliere tra “imperfezioni” o “cerchio scuro”. Entrambi consentono di ingrandire l’immagine e toccare facilmente per cancellare qualsiasi brufolo o scolorimento. La foto appare apparentemente impeccabile ma sorprendentemente naturale.

Molte funzionalità gratuite

AirBrush – Best Photo Editor per Android e iOS ha una quantità scioccante di funzionalità per un’app gratuita e sono tutte relativamente semplici. Innanzitutto la funzione levigante ti consente di trascinare il dito sulla pelle per sfocare eventuali linee o punte, il che è particolarmente utile per sbarazzarsi delle cicatrici da acne. C’è anche una scheda specifica per l’acne, che ha una funzione di correzione automatica o ti consente di toccare qualsiasi punto desideri coprire.

L’app ha anche una funzione di “tonalità della pelle” che è perfetta per colorare un viso pallido o aggiungere un po’ di rossore alle guance opache. Sono disponibili altre funzionalità come “ferma” che si rivolge alle rughe e “scolpisci” che ti assottiglia il viso, ma solo se esegui l’upgrade alla versione a pagamento dell’app.

Rimuovere i brufoli e le imperfezioni nelle foto

Pixlr per Android e iOS non funziona principalmente come app di modifica delle caratteristiche fisiche, ma ha gli strumenti essenziali per correggere eventuali imperfezioni del viso. Quelli notevoli sono “lisci” e “curativi”. La funzione Smooth non ti consente di eseguire da solo il livellamento, ma puoi controllare l’intensità dell’effetto sfocato sulla tua foto e l’app fa un buon lavoro di monitoraggio della scorrevolezza per te.

La funzione “cura” ti consente di toccare l’immagine, correggere le imperfezioni e rimuovere i brufoli dalle foto. Puoi scegliere la forza dell’effetto ma tieni presente che questa funzione funziona davvero solo se mantieni la scala sulla dimensione più piccola. L’uso di questa funzione al massimo della forza lascia la pelle scolorita.

Un app adatta alla pelle del nostro viso

Perfect365 per Android e iOS ha una serie di funzioni specifiche per la pelle: ci sono “imperfezioni”, “schiarire la pelle”, “ammorbidire la pelle”, “fondotinta” e “arrossire”. La gamma di questa applicazione è eccezionale e per una foto che necessita di alcune modifiche alla luce, questa è l’app perfetta da usare.

Tuttavia, puoi solo modificare l’intensità dell’effetto che l’app determina, in realtà non puoi toccare o trascinare per controllare le aree che richiedono ulteriore aiuto. Se la tua foto ha bisogno di essere migliorata con piccoli dettagli particolari, questa app non fa per te. Ma se stai solo cercando alcune modifiche leggere senza molto sforzo da parte tua, questa è una buona scelta.

Molte funzionalità, poche disponibile nella versione gratuita

Facetune2: Editor e fotocamera per Android e iOS ha moltissime funzionalità, l’unico problema è che sono disponibili solo circa 1/4 con la versione gratuita dell’app: la versione a pagamento costa $ 3,99. L’edizione gratuita ha alcune caratteristiche come “bagliore”, “nascosto”, “opaco” e “liscio”, ma gli effetti sono sottili e non c’è molto raggio per controllare le aree che necessitano di miglioramento.

L’app è inoltre dotata di funzionalità che ti consentono di dimagrire il viso o rimpolpare le labbra. Se decidi di voler pagare per fare un’esperienza completa, gli strumenti di modifica sono molto più estesi. La versione gratuita di Facetune 2 è un’ottima app per una soluzione davvero rapida su una foto che non ha bisogno di molte modifiche.

BeautyPlus – Easy Photo Editor & Selfie Camera solo per Android

BeautyPlus – Easy Photo Editor & Selfie Camera per Android offre semplici, ma potenti strumenti di fotoritocco, effetti artistici, realtà aumentata (AR) filtri e tanto altro ancora per scattare selfie da vero professionista. Quindi, prepariamoci per postare i migliori selfie sul tuo account social media!

Come rimuovere i brufoli nelle foto con Selfie Editor: Best Beauty Cam per iOS

Selfie Editor: Best Beauty Cam per iOS è la migliore app per rimuovere i brufoli nelle foto, oltre ad offrirti la possibilità di illuminare gli occhi stanchi, regolare il tono della pelle, rimuovere le imperfezioni, levigare le rughe e snellire il viso con pochi tocchi, comodamente dal tuo iPhone.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.