Come rimuovere il limite di registrazione di 5 minuti in 4K sul Galaxy Note 4

By | Febbraio 21, 2018

Come rimuovere il limite di registrazione di 5 minuti in 4K sul Galaxy Note 4 e aumentare a 20 minuti. Dopo il grande successo del Samsung Galaxy S5, Samsung ha dovuto creare un telefono ancora migliore con il Note 4, ed è questo che il colosso sud-coreano ha fatto. E ‘migliorata la batteria, schermo, ha aggiunto caratteristiche più multi tasking e materiali di prima qualità in alluminio.


Una delle maggiori caratteristiche del Samsung Galaxy Note 4 è senza dubbio la fotocamera. È dotato di una fotocamera ad alta risoluzione con un sensore da 16 MP. Anche se megapixel non sono tutto, la fotocamera del Note 4 può registrare video 4K UHD.

I video registrati in risoluzione 4K UHD sono molto più nitidi ed è migliore dei video registrati in risoluzione 1080p Full HD. Uno svantaggio dei video quando si registra in 4K è la dimensione del file.

Un video 4K richiede più spazio di un video 1080p e questa cosa penalizza non poco i possessori di questi nuovi device. Poiché video prendono così tanta memoria, Samsung ha limitato tempo di registrazione di soli 5 minuti. Quindi non è possibile registrare più di 5 minuti con un video 4K.

Se desideri registrare video 4K UHD per più di 5 minuti, non ti preoccupare. Si può facilmente estendere il limite di registrazione a 20 minuti o anche di più utilizzando la fotocamera moddata del Nota 4.

Il Note 4 aumenta cosi il limite di registrazione da 5 a 20 minuti e migliora anche anche la qualità video.


Come rimuovere il limite di registrazione di 5 minuti in 4K sul Galaxy Note 4

  1. Scarica la mod qui . È possibile scaricare per Exynos o Snapdragon sulla base del chipset di cui il tuo telefono è dotato.
  2. Installare la recovery personalizzata sul tuo Note 4.
  3. Avviare in Recovery e  flashare la Mod Fotocamera sul Note 4 come quando si installa una Rom personalizzata. .
  4. Pulire la cache e riavviare il telefono.

Una volta che il telefono si è riavviato completamente, aprire l’applicazione fotocamera e avviare la registrazione video 4K. Non sei più limitato a 5 minuti.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.