Come rimuovere/disinstallare il Bloatware su HTC One (M8)

Come rimuovere/disinstallare il Bloatware su HTC One (M8)? Il Bloatware sono tutte quelle applicazioni che consano un sacco di spazio dalla memoria e non sono frequentemente utilizzate in primo luogo perché sono inutili per un sacco di persone.


Anche se il nuovo Sense è relativamente semplice e pulito, ha ancora qualche bloatware che può essere disattivato per avere più spazio e migliorare le prestazioni.

La buona notizia è che non è necessario rimuovere queste applicazioni una ad una manualmente. Ci vorrebbe molto tempo e non ne vale la pena. Invece, una mod chiamata Ultra Cleaner De-Bloater M8  farà tutto il lavoro per voi.

Questa mod ha già una lunga lista configurata di ciò che si dovrebbe eliminare dalla lista.


Dal momento che questa mod non ha un sacco di applicazioni, voi potreste aver bisogno di un’applicazione. Per evitare che le applicazioni vengano eliminate,

estrarre la mod,

andare a META-INF > Com > Google > Android

aprire file con Notepad ++.


Rimuovere tutte le linee delle applicazioni che si desidera conservare. In parole semplici le righe che eliminerete saranno le applicazioni che non verranno rimosse. Dopo aver rimosso dallo script le tue applicazioni, spostare il file mod sul vostro telefono.

Poi riavviare il vostro M8 in Recovery Mode. Vai al file Zip, trovare la mod e installarla. Attendere qualche istante e poi riavviare il telefono. Ora tutto il bloatware è stato rimosso dal vostro HTC One (M8) e più di 300 MB di spazio sono diventati nuovamente disponibili.

Scarica HTC M8 Bloware Remover qui

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*