Ripristinare il vostro Galaxy S7 come all’uscita dalla fabbrica

By | Maggio 4, 2018

Ripristinare il vostro Galaxy S7 come all’uscita dalla fabbrica, a volte, quando il vostro Galaxy S7 ha dei problemi, l’opzione migliore è quella di ripristinare il vostro Galaxy S7 come all’uscita dalla fabbrica. Un altro buon motivo per resettare completamente il vostro Galaxy, potrebbe essere quello di riaverlo come nuovo. Non importa il motivo, qui vi mostrerò Ripristinare il vostro Galaxy S7 come all’uscita dalla fabbrica.

E’ importante notare che prima di ripristinare come all’uscita dalla fabbrica il vostro Galaxy S7, è necessario eseguire il backup di tutti i file e le informazioni per evitare che i vostri dati vengano persi.

Il modo per eseguire il backup dei dati sul vostro Galaxy S7 è andare nelle Impostazioni> Backup e ripristino, e selezionare backup.  Per il resto dei file è possibile utilizzare un app o i servizi di backup.

Ripristinare il vostro Galaxy S7 come all’uscita dalla fabbrica

Andare nella sezione delle notifiche sul Galaxy S7 e selezionare l’icona ingranaggio per aprire le Impostazioni.  Dalla pagina delle impostazioni, selezionare backup e ripristino elencato sotto User and Backup e scegliere Ripristina dati alla fabbrica.

Assicuratevi di aver eseguito il backup di tutte le cose importanti e poi alla parte inferiore della schermata selezionare reset del dispositivo.

Nella schermata successiva, selezionare Elimina tutto e attendere il completamento del processo e riavviare il telefono.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento