
Il Samsung Galaxy Note 4 è il più nuovo dispositivo di Samsung. Ha tutte le caratteristiche e le funzionalità che gli utenti si aspettavano dal Galaxy S5. Ha il miglior display sul mercato secondo display Mate, super veloce, un processore Snapdragon 805 o Exynos Octa-core, 3 GB di RAM, S Pen e una grande durata della batteria.
Oltre a delle specifiche migliori e migliorato anche il TouchWiz, il Samsung Galaxy Note 4 ha qualcosa che un sacco di utenti hanno atteso per lungo tempo che è il corpo metallico. Il Samsung Galaxy Note 4 ha una struttura in acciaio che lo rende di alta qualità.
Ma anche se è un grande dispositivo con ottime caratteristiche tecniche, il Samsung Galaxy Note 4 può laggare e bloccarsi dopo pochi mesi di utilizzo. Come con altri dispositivi Samsung, Ma anche se è un grande dispositivo con ottime caratteristiche tecniche, il Samsung Galaxy Note 4 può lag e congelare dopo pochi mesi di utilizzo.
Come con altri dispositivi Samsung, il Galaxy Note 4 inizia a laggare e le applicazioni iniziano a bloccarsi rendendo impossibile utilizzare il telefono normalmente.
L’unico modo per risolvere questo problema è quello di eseguire un ripristino di fabbrica. Un ripristino di fabbrica cancella tutte le applicazioni del telefono, ma lascia intatta la musica e le foto. Una formattazione piena però cancella tutto nel telefono, incluse le applicazioni, foto, musica, video e documenti.
Come effettuare un reset di fabbrica sul Galaxy Note 4
- Riavviare in Recovery mode.
- Usando i tasti Volume andare a Wipe dati/reset di fabbrica.
- Premere il pulsante Power per selezionare l’opzione.
- Selezionare OK.
Come formattare il Galaxy Note 4
- Vai nelle Impostazioni.
- Scorrere verso il basso e trovare Accounts.
- Selezionare Backup e ripristino .
- Toccare Dati Factory Reset.
- Avviso verrà visualizzato che vi chiede se desiderate continuare.
- Selezionare Ripristina dispositivo.
Io l’ho fatto forse una ventina d volte però dalle impostazioni su bekap e ripristino di fabbrica ma non succede niente ho aspettato che si riavviasse ma dopo un quarto d’ora l’ho riacceso io ed è sempre tutto uguale
Salve,
mi sembra di capire che il sistema operativo è corrotto. prova a reinstallare il sistema operativo.