Come ripristinare le impostazioni di rete su Samsung Galaxy A50

By | 30 Luglio, 2019

Oggi ti guideremo su come ripristinare le impostazioni di rete sul Samsung Galaxy A50. Con questa opzione di ripristino, l’utente sarà in grado di ripristinare tutte le impostazioni relative alla rete che includono Bluetooth, Wi-Fi, dati mobili, ecc.


Eseguendo il ripristino delle impostazioni di rete sul Samsung Galaxy A50, ti aiuterà a risolvere tutti i problemi relativi alla rete. L’utente sarà in grado di risolvere i problemi semplicemente ripristinando le impostazioni di rete del dispositivo.

A volte cosa succede, gli utenti devono affrontare vari problemi relativi alla rete e non hanno idea di cosa fare per risolvere il problema e, nella maggior parte dei casi, fare un ripristino dei servizi di rete risolve questo tipo di problemi. In caso di problemi con Wifi, Bluetooth, dati mobili o chiamate, basta seguire la guida e ripristinare le impostazioni di rete.

Eseguendo il ripristino delle impostazioni di rete, l’utente cancellerà tutte le impostazioni correnti della rete cellulare, le impostazioni della rete Wi-Fi salvate, le impostazioni VPN, le password Wi-Fi, le impostazioni di rete, ecc. Leggi la guida di seguito per saperne di più.

Caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy A50

Il nuovissimo Samsung Galaxy A50 è il modello di punta di questa serie. Il Samsung Galaxy A50 è dotato di uno schermo Super AMOLED Infinity-U da 6,4 pollici con risoluzione Full HD + (1080 × 2340 pixel). Il telefono è alimentato dal processore octa-core Exynos abbinato a 4 GB / 6 GB di RAM e 64 GB / 128 GB di memoria integrata con uno slot per scheda microSD integrato (fino a 512 GB). Il dispositivo ospita una batteria non rimovibile da 4.000 mAh.

Il dispositivo esegue Android 9.0 Pie. Sul retro del telefono è disponibile una tripla fotocamera con un sensore da 25 megapixel con obiettivo f / 1.7 con messa a fuoco automatica, un sensore da 5 megapixel con obiettivo f / 2.2 a fuoco fisso e un sensore da 8 megapixel con messa a fuoco obiettivo f / 2.2. Il dispositivo ha una fotocamera frontale f / 2.0 da 25 megapixel

Come ripristinare le impostazioni di rete su Samsung Galaxy A50

  • È un processo molto semplice e questa opzione è disponibile all’interno delle impostazioni.
  • Prima vai su Impostazioni> Gestione generale
  • Ora tocca Ripristina > Ripristina impostazioni di rete
  • Se il dispositivo è protetto da una schermata di blocco, inserire il PIN / password per procedere
  • Infine, tocca “Ripristina impostazioni
  • Fatto!!! Questo dovrebbe risolvere tutti i problemi di connettività.

Quanto sopra sono i passaggi per ripristinare le impostazioni di rete su Samsung Galaxy A50

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento