Come ripristinare il Samsung Galaxy Pocket GT S5300

By | Febbraio 9, 2016

Come ripristinare il Samsung Galaxy Pocket GT S5300 và lento, lagga o si blocca spesso, oppure hai dimenticato la sequenza o il blocco password per il tuo Samsung Galaxy Pocket GT-25300, potrebbe essere necessario fare un hard reset. Ecco come!

  1. Tenendo premuto il tasto volume su, il pulsante Home (il pulsante al centro sotto lo schermo) e il pulsante di accensione.
  2. Tenere premuto. Dopo alcuni secondi vedrete comparire il logo Samsung Galaxy Pocket; quindi rilasciare il pulsante.
  3. Nella recovery andare su Ripristino.
  4. Selezionare “cancellare i dati / Factory Reset”. Utilizzare il bilanciere del volume per evidenziare questa opzione e confermare la selezione premendo il tasto Home (in questa modalità, toccare lo schermo non funziona).
  5. Selezionare “Sì – Elimina tutti i dati utente”. Attendere qualche secondo mentre il reset sia completo. Il telefono ritorna al primo menu.
  6. Selezionare “riavviare il sistema ora”. In pochi minuti, il telefono si avvia normalmente senza chiedere i dati dal proprio account.

Avete appena risolto il più grande dei problemi che vi può capitare quando si arriva ad effettuare un’ Hard reset del proprio telefono.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

One thought on “Come ripristinare il Samsung Galaxy Pocket GT S5300

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.