Come risolvere ‘Failed To Fetch’ errore in Cydia su iOS 7

By | Gennaio 28, 2020
Come risolvere ‘Failed To Fetch’ errore in Cydia su iOS 7

Come risolvere ‘Failed To Fetch’ errore in Cydia su iOS 7, questo è stato l’aggiornamento più atteso dagli utenti di iDevices, che aiuta ad installare applicazioni e giochi sui propri dispositivi. Cydia è una meravigliosa applicazione, ed è costituita da vari pacchetti che possono essere installati su iPhone, iPad o iPad. Gestisce inoltre il software disponibile su Apple App Store.

Poiché questo è l’aggiornamento preliminare, potremmo affrontare alcuni problemi con Cydia. Bene, ecco il primo errore segnalato da molti degli utenti “Impossibile recuperare” in Cydia su iOS 7. Questo “Impossibile recuperare HTTP/1.1 404 Not Found error “in Cydia appare ogni volta che un utente richiede l’aggiornamento del pacchetto ed è causato da Ultrasn0w repository.

E’ vero che nessuno piace vedere tali errori sii loro nuovi dispositivi jailbroken. Tuttavia, questo errore non esiste più perché un metodo più semplice è stato scoperto per sbarazzarsi di ‘‘Failed To Fetch’’ errore in Cydia su iOS 7.

L’articolo descrive il metodo per risolvere ‘Impossibile recuperare HTTP/1.1 404 Not Found error “in Cydia su iOS 7. Quindi, dovete solo seguire le istruzioni riportate di seguito e il vostro problema sarà risolto di sicuro. Saltiamo al tutorial allora!

Come risolvere ‘Impossibile recuperare’ errore in Cydia su iOS 7

Fase 1:  Toccare l’icona”Cydia”e selezionare” Gestione “dal menu in basso.

Step 2:  Selezionare “Fonti”, nell’elenco.

Passo 3:  Dalla lista aperta, trovare “repository del Dev Team”> cliccare sul bottone “Modifica” situato nell’angolo in alto a destra> selezionare “Elimina” per eliminare il repository.

L’errore ‘Impossibile recuperare’ era dovuto a “repository del Dev Team” perché si trova sotto il pacchetto di sblocco software Ultrasn0w.

Step 4:  Ora, aggiornare la ” Cydia “e noterete che ‘Failed To Fetch’ è stato risolto.

Congratulazioni! Il dispositivo è privo di errori e ora, si può liberamente usare “Cydia”senza alcuna esitazione. Mentre, rimuovendo il “repository del Dev Team” non causerà alcun problema per la maggior parte degli utenti. Oltre a questo, ci sono molti utenti che hanno bisogno di quel repository per sbloccare i loro dispositivi, e possono aggiungere “repository del Dev Team” di nuovo. Per fare ciò,

Aprire Cydia app> Gestione> Sorgenti> clicca su Aggiungi e quindi digitare l’indirizzo del repository, http://repo666.ultrasn0w.com

Ho fatto del mio meglio per risolvere il vostro errore, se ancora il problema persiste allora condividere con noi tramite la sezione commenti.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.