Come risolvere i problemi audio su Doogee

By | Luglio 4, 2018
Come risolvere i problemi audio su Doogee

Come risolvere i problemi audio su Doogee. La musica non si sente bene sul tuo Doogee? L’audio si sente basso? Doogee è uno dei marchi di smartphone più venduti. Alcuni dei loro prodotti sono il Doogee Mix, Doogee BL, Doogee generic. Gli smartphone 4G hanno conquistato molti utenti ultimamente. Sono diventati subito gli smartphone di fascia media più venduti. Hanno anche una collezione di smartphone premium.

Doogee dispone di smartphone con costi che variano dal Top di gamma alla fascia media, e tutti gli smartphone Doogee implementano caratteristiche premium. Doogee sforna smartphone ricchi di funzionalità molto utili e sono dotati di caratteristiche hardware di prim’ordine.

Gli smartphone Doogee vengono rilasciati sul mercato dopo severi controlli, test e valutazioni. Anche se succede molto raramente, alcuni dispositivi mostrano problemi anche dopo test rigorosi, ma questo è comune a tutti i dispositivi elettronici. Qualsiasi singolo componente può generare un malfunzionamento improvviso.

Uno dei problemi più comuni affrontati dagli utenti di smartphone Doogee è il problema associato al suono, problemi audio su Doogee. In questo post, discuteremo dei problemi e le loto soluzioni ai problemi audio sugli smartphone Doogee. Se sei uno di questi utenti, leggi ed esegui i passaggi descritti in questo post per risolvere il problema.

Come risolvere i problemi audio su Doogee

Problema 1: nessun suono durante l’esecuzione di una chiamata

  • Assicurati che il livello del suono dell’altoparlante è abilitato. In caso contrario, aumentare il volume mantenendo il pulsante del volume durante la chiamata.
  • Metti il ​​telefono in viva voce e controlla se il problema riguarda l’altoparlante dell’auricolare. Se l’audio non funziona bene nell’auricolare, è necessario portare il telefono in un centro di assistenza autorizzato.
  • Se entrambi gli altoparlanti non emettono alcun suono, collega una cuffia per verificare se si tratta di un problema hardware. Se è cosi portare il telefono in un centro assistenza.
  • Diagnostica il telefono. Per fare questo, apri il telefono e digita ##7353# per accedere allo strumento di diagnostica del dispositivo. Controlla gli altoparlanti interni e posteriori.
  • Riavvia il dispositivo per verificare se il problema è stato risolto.

Riavvia il tuo dispositivo

A volte il problema può essere correlato al firmware. Il riavvio del dispositivo può ripristinare tutti i problemi relativi al firmware e risolvere il problema audio con lo smartphone Doogee.

Disabilita la modalità non disturbare

Premi il pulsante di aumento del volume e assicurati che il telefono non sia in modalità silenziosa. In alcuni smartphone Doogee, c’è la modalità ND non disturbare. Se è abilitata, anche se si alza il volume, il volume non si alza. Quindi per disattivare la modalità Non disturbare. Vai a impostazioni> suoni> disattiva la modalità non disturbare.

Pulisci il jack delle cuffie

Se il problema è associato al suono del jack della cuffie, prova a pulire il jack.


Hai per caso installato una rom personalizzata? E da quel momento non sei più riuscito a sentire nulla? Allora è un problema della ROM.

Abbiamo appena finito di mostrarvi alcuni suggerimenti su come risolvere i problemi audio su Doogee. Fateci sapere se avete risolto nel box commenti qui sotto!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.