Come risolvere i problemi con Harry Potter: Wizards Unite

By | Giugno 22, 2019
Come risolvere i problemi con Harry Potter: Wizards Unite

Come risolvere i problemi con Harry Potter: Wizards Unite. Hai appena scaricato Harry Potter: Wizards Unite, ma hai problemi a giocare? Non ti preoccupare. Se si sono verificati errori, sappi che ci sono sempre le correzioni. Ci sono un certo numero di soluzioni che puoi provare per rimettere in funzione il tuo gioco. Ecco cosa puoi fare per risolvere i tuoi problemi Harry Potter: Wizards Unite.

Come risolvere i problemi con Harry Potter: Wizards Unite forza uscita dal gioco

Forse la cosa più semplice che puoi fare per risolvere Harry Potter: Wizards Unite è forzare la chiusura del gioco. Quando lo apri di nuovo, dovrai rifare l’intero processo di avvio, spero senza nessuno dei problemi che ti hanno impedito di giocare.

  1. Apri il multitasking sul tuo iPhone / Android, facendo clic due volte sul pulsante Home (iPhone 8 e versioni precedenti) o scorrendo verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo (iPhone X e versioni successive).
  2. Scorri verso l’alto sull’app per uscire.
  3. Apri Harry Potter: Wizards Unite ancora una volta per avviarlo.

Per arresti anomali ripetuti

Se la chiusura forzata del gioco non funziona, allora potresti provare a eliminare il gioco, e reinstallarlo.



  1. Elimina Harry Potter: Wizards Unite.
  2. Apri l’App Store / Play Store.
  3. Cerca il gioco.
  4. Tocca il pulsante di download accanto al gioco.
  5. Apri Harry Potter: Wizards Unite.

Leggi anche: Il modo più veloce per ottenere l’oro in Harry Potter: Wizards Unite

Impossibile scaricare le risorse

Nel menu delle impostazioni all’interno del gioco, c’è un’opzione per scaricare tutte le risorse, che ti permette di scaricare un file (che è di circa 300 MB) che aiuterà a far girare il giocho senza blocchi o malfunzionamenti, memorizzando alcuni dati sul telefono e permettendoti di consumare meno dati mobili una volta che sei fuori di casa. Sfortunatamente, al momento c’è un problema noto con questa funzione che potrebbe causare il mancato funzionamento del download.

È possibile che venga visualizzato un messaggio di errore in cui viene indicato che “Il dispositivo non dispone di spazio sufficiente per scaricare tutte le risorse” oppure che il download potrebbe semplicemente non finire mai. Entrambi questi problemi sono noti agli sviluppatori e devono ancora essere risolti. Se ti capita, non puoi fare altro che aspettare e riprovare più tardi.

Come risolvere i problemi con Harry Potter: Wizards Unite problemi di connessione

Sei connesso a Internet e il gioco funziona bene, ma non riesci comunque a giocare, è probabile che il gioco abbia problemi con il server e al momento non potrai giocare.

Se questo è il tuo caso, non c’è niente che puoi fare se non aspettare. Detto questo, potresti voler forzare la chiusura dell’app e aprirla dopo un po’ solo per vedere se i problemi ci sono ancora, poiché a volte è necessario riconnettersi dopo che sono stati risolti i problemi del server, almeno nella mia esperienza con altri servizi online.

Leggi anche: Come preparare pozioni in Harry Potter: Wizards Unite

La batteria si scarica velocemente

Se stai giocando con successo, ma scopri che Wizards Unite sta scaricando la batteria, anche quando non giochi attivamente, ci sono un paio di cose che puoi fare. In primo luogo, puoi forzare ad abbandonare il gioco ogni volta che finisci di giocare. Questo potrebbe risolvere i problemi della batteria.



Puoi limitare l’uso della tua posizione. Se in precedenza hai impostato il gioco per tenere sempre traccia della tua posizione, potresti prendere in considerazione di limitarlo a ogni volta che hai apri il gioco. Ecco come fare.

  1. Apri le impostazioni sul tuo iPhone / Android.
  2. Tocca Privacy.
  3. Tocca Servizi di localizzazione.
  4. Tocca Wizards UniteNota che questo è il nome del gioco nella sezione Privacy dell’app, non è Harry Potter: Wizards Unite o Harry Potter.
  5. Tocca Durante l’utilizzo dell’app per limitare quando il gioco può utilizzare la tua posizione. Su iOS 13 entro la fine di quest’anno, avrai anche la possibilità di configurare il gioco in modo che ti chieda il permesso ogni volta che vuole utilizzare la tua posizione.

Leggi anche: Harry Potter: Wizards Unite: cosa sono le fortezze e come funzionano

Come risolvere i problemi con Harry Potter: Wizards Unite. Come attivare Battery Saver?

Wizard’s Unite ha una funzione di risparmio batteria integrata, che impedisce all’app di sovraccaricare la batteria. Ecco come attivare tale funzione.

  1. Apri Harry Potter: Wizards Unite.
  2. Tocca la tua valigia in basso al centro dello schermo.
  3. Tocca l’ingranaggio Impostazioni nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.
  4. Scorri verso il basso e tocca l’ interruttore Risparmio batteria sulla posizione On.

Domande?

Se hai domande su come risolvere un problema con Harry Potter: Wizards Unite usa il box commenti qui sotto.

Leggi anche: Come giocare Harry Potter Wizards Unite senza muoversi

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.