Come risolvere “Sms di verifica non riuscito” con Whatsapp Messenger

Come risolvere “Sms di verifica non riuscito” con Whatsapp Messenger, senza dubbio WhatsApp Messenger è una delle app più popolari di messaggistica istantanea per tutte le piattaforme. L’installazione di WhatsApp Messenger è molto semplice e può essere fatta facilmente da chiunque.

Il più grande problema di WhatsApp Messenger è durante la verifica del numero di telefono e la verifica dell’SMS. Questo problema si verifica soprattutto quando l’utente tenta di installare la versione modded di WhatsApp che è conosciuto come WhatsApp+ , o tenta di installare WhatsApp in una ROM personalizzata o si tenta di installare WhatsApp sul PC.

Quindi in questo post vedremo come risolvere il problema.

In primo luogo l’utente deve verificare che il numero di telefono che lui / lei ha inserito è corretto. Se il numero di telefono è di per sé sbagliato sicuramente mostrerà il messaggio di errore di verifica tramite SMS. Il numero di telefono contiene due parti cioè il codice del paese e il numero di telefono. L’utente deve scegliere il codice del paese correttamente e nella casella accanto deve scrivere il suo numero di telefono di 10 cifre senza alcun prefisso.

Il secondo passo più importante è che il Wi-Fi, dati cellulare, 3G o EDGE deve essere abilitato sullo smartphone dell’utente. Se uno dei servizi non è attivato allora fallirà l’invio del SMS di verifica.

Il terzo passo è quello di riavviare il telefono. Dovreste ripristinare tutte le impostazioni e renderlo pronto per la verifica del numero. Questo errore può verificarsi anche a causa di una vecchia versione del software installato nel telefono. Anche in questo caso è raccomandato l’aggiornamento di WhatsApp Messenger.

A volte anche quando tutto funziona bene, possono lavorano lentamente. Così, quando il tempo si esaurisce, l’utente deve richiedere una telefonata. Subito dopo pochi secondi lo squillo del telefono, basta rispondere a questa chiamata ed ascoltare il codice di verifica.

Se seguite attentamente le istruzioni sicuramente vi aiuteranno a risolvere l’errore di verifica SMS non riuscito. Se ancora non riuscite a risolvere fatemelo sapere nei commenti.

15 Comments

  1. Gibo 31 Gennaio 2016
    • guidesmartphone 31 Gennaio 2016
  2. Gibo 31 Gennaio 2016
  3. Amin Malenia 9 Maggio 2017
    • GuideSmartPhone.net 9 Maggio 2017
      • Miriam Gentile 5 Giugno 2017
        • GuideSmartPhone.net 6 Giugno 2017
  4. Miriam Gentile 5 Giugno 2017
    • GuideSmartPhone.net 6 Giugno 2017
  5. Angelo 30 Giugno 2017
  6. Angelo 30 Giugno 2017
  7. Giovanni 27 Gennaio 2020
    • GuideSmartPhone 27 Gennaio 2020
  8. Federica 20 Novembre 2020

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.