
Come ritrovare il vostro smartphone con un SMS, non ci credete eh? Ma è tutto vero, non devo vendervi niente, desidero solo che ogni tanto venite a farvi un giro sul mio blog, ok, passiamo a questa chicca, è una semplice guida, che vi permette di trovare il vostro smartphone, se non vi ricordate dove lo avete lasciato. Basta inviare un sms, uguale al testo che voi avete impostato, e il vostro smartphone inizierà a suonare, permenttendovi di conoscere la sua posizione. Niente di difficile o chissà quali procedure effettuare, basta installare una semplice app. Curiosi ok, andiamo a vedere come fare. Come ritrovare il vostro smartphone con un SMS
- Andare per prima cosa sul Play Store e scaricare Ring My Droid.
- Installarlo sul vostro smartphone.
- Aprire l’applicazione e scrive una frase di vostra scelta, con cui darete inizio agli squilli del vostro telefono una volta inviato l’sms.(Suona o squilla, sono quelle più facili da ricordare).
- Una volta scritto premere sul pulsante sotto “SET”.
- Adesso chiudere l’applicazione.
- Fatevi inviare un sms con la parola che avete impostato prima nell’applicazione.
- Suona…ok…semplice no?
Adesso siete liberi di lasciare il telefono in casa dove volete, adesso vi fà un baffo. Se l’articolo vi è piaciuto, vi prego di condividerlo sui vostri social.