Come ritrovare il vostro smartphone con un SMS

By | Giugno 19, 2019

Come ritrovare il vostro smartphone con un SMS, non ci credete eh? Ma è tutto vero, non devo vendervi niente, desidero solo che ogni tanto venite a farvi un giro sul mio blog, ok, passiamo a questa chicca, è una semplice guida, che vi permette di trovare il vostro smartphone, se non vi ricordate dove lo avete lasciato. Basta inviare un sms, uguale al testo che voi avete impostato, e il vostro smartphone inizierà a suonare, permenttendovi di conoscere la sua posizione.  Niente di difficile o chissà quali procedure effettuare, basta installare una semplice app. Curiosi ok, andiamo a vedere come fare. Come ritrovare il vostro smartphone con un SMS

  1. Andare per prima cosa sul Play Store e scaricare Ring My Droid.
  2. Installarlo sul vostro smartphone.
  3. Aprire l’applicazione e scrive una frase di vostra scelta, con cui darete inizio agli squilli del vostro telefono una volta inviato l’sms.(Suona o squilla, sono quelle più facili da ricordare).
  4. Una volta scritto premere sul pulsante sotto “SET”.
  5. Adesso chiudere l’applicazione.
  6. Fatevi inviare un sms con la parola che avete impostato prima nell’applicazione.
  7. Suona…ok…semplice no?

GuideSmartPhone APK Download

Adesso siete liberi di lasciare il telefono in casa dove volete, adesso vi fà un baffo. Se l’articolo vi è piaciuto, vi prego di condividerlo sui vostri social.



La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.