Come fare il Root al Galaxy Note 4 con un Click

Avete comprato il vostro nuovo Galaxy Note 4 e state pensando di fare il Root al telefono. Seguite i seguenti semplici passi per fare il Root al Galaxy Note 4.


Prima di iniziare vi faccio solo notare che il root invalida la garanzia del vostro nuovo smartphone. Questo significa che Samsung non vi aggiusta il telefono se dopo qualsiasi modding effettuato, il vostro telefono smette di funzionare.

Questo processo metterà il KNOX a 0x1. Ciò significa che Samsung vi mette la bandiera rossa, ciò vuol dire che il telefono è rotato e non si può più tornare indietro.

Prima di iniziare scaricate i driver più recenti di Samsung da questa pagina: Driver Samsung


Per rotare il vostro device il migliore, e il più semplice da usare è CF Auto Root. È possibile scaricarlo da http://autoroot.chainfire.eu/

Come fare il Root al Galaxy Note 4 con un Click

    • Vai nelle impostazioni del dispositivo e toccare il “numero di build” continuamente per attivare le Developer Option.
    • Vai Developer Option poi attiva il debug USB.
    • Annotare il numero del modello del telefono da Info sul dispositivo. Si noti inoltre il numero Build e la Baseband Version.
    • Vai a http://autoroot.chainfire.eu/ e trova il tuo dispositivo su quella lunga lista di dispositivi, e scaricare il file zip sul tuo dispositivo. Decomprimere il file zip in una cartella.
    • Eseguire ODIN dalla cartella, collegare il telefono e premere start.

Controllare il seguente video che descrive esattamente ciò che serve per rotare il Samsung Galaxy Note 4.

6 Commenti

  1. io ho provato piu’ volte sul note 4 ,quando il telefono si spegne dopo l’omino rosso il telefono si riavvia di continuo sul logo samsung e nn parte.. ho scaricato la versione corretta. mi sapete dire come mai e cosa fare? ripeto scarico la versione corretta del modello. per far ripartire il telefono ho dovuto entrambe le volte installare la rom ufficiale da recovery mod.. grazie

      • In che senso? Pulizie prima di installare la rom? Si fatto ma questo solo dopo aver provato a rootare il Cel. Quando ho visto che il telefono non partiva e non mi faceva nemmeno resettare dalla recovery l’unica soluzione era installare nuovamente la rom. Provato anche con kingroot ma niente nn va a buon fine. Mi chiedo se può essere la protezione dispositivo. Smart manager … che dal tronde senza permessi root nn si può disinstallare ..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*